Fino a 1,70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosarà, ma io non ho ancora capito come ***** fanno certi bassetti a stare con certe sventole?
e pensare che io mi devo accontentare di donne un tantino meno piacenti...
però ho sempre avuti tipe molto piu alte di me 1.75, 1.80 mi ci volevano i tampoli ma vabbè
in orizzontale son tutte alte uguali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
possibile che ogni volta mi faccia male la pancia
cmq è qstione di stile....1.60 c0n la zia a saint tropez e la morosa ****.... meglio che 1.90 a farsi seghe!!
ps: cmq qll me le faccio lo stesso
pss:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza MessaggioSe non sei alto ma hai un fisico massoso fai lo stesso la tua figura, certo. Io mi toglierei altri 5 cm per diventare come franco columbu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocrepa(cit)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza MessaggioSe non sei alto ma hai un fisico massoso fai lo stesso la tua figura, certo. Io mi toglierei altri 5 cm per diventare come franco columbu
no grazie...arrivo a 1.55 e non posso piu salire sulle giostre a gardland
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono grazie...arrivo a 1.55 e non posso piu salire sulle giostre a gardland
Commenta
-
Commenta