Fino a 1,70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio193
alè!
Pure quando giocavo a basket,era pieno di ragazzi 3-4 anni più piccoli di me che erano degli spilungoni.
Però ora noto che sono anche più formati a livello muscolare e osseo..l'evoluzione fa dei brutti scherzi a noi anzianiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer gli uomini:
altezza più probabile=[(altezza della madre+altezza del padre)/2]+6,5cm
La maggior parte rientra in una variazione di +- 5cm di questa stima.
Per le donne invece di aggiungere 6,5cm se ne tolgono altrettanti.
mia madre è 1.60
mio padre era sull'1.80
quindi 1.60+1.80=2.40/2=1.70+6.5=1.76,5+variazione di 5 cm=1.81,5
sono cmq 12 cm fuoriPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon so se sia una formula valida però..
mia madre è 1.60
mio padre era sull'1.80
sono cmq 12 cm fuori
la stima verrà fuori da una gaussiana immagino
tu probabilmente "stai verso" l'estremo destro, la maggior parte della popolazione al centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer gli uomini:
Per le donne invece di aggiungere 6,5cm se ne tolgono altrettanti.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon so se sia una formula valida però..
mia madre è 1.60
mio padre era sull'1.80
sono cmq 12 cm fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiola stima verrà fuori da una gaussiana immagino
tu probabilmente "stai verso" l'estremo destro, la maggior parte della popolazione al centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxquanto la funzione gaussiana risulti utile nei problemi di probabilità e distribuzione talvolta nella genetica ci sono fin troppe variabli da considerarePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst dimostra semplicemente e empiricamente che gli unici a poter fare calcoli matematici nel forum siamo io e zilverPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza MessaggioVolevo sapere quanti ci sono tra di noi dal 1,70 m di altezza in giù...io sono proprio 1,70 non so che darei per avere dieci centimetri di più, anche perché adesso vedo quelli di tredici anni che sono già alti 1,80.
Quello che non ho mai capito è perché sono venuto 1,70 se mio padre è alto 1,80 e mia madre 1,65 mentre ***** ci sono quelli che hanno il padre di 1,60 e sono alti 1,80 e passa.
Oltretutto ciò pure ossatura leggera, comunque ce la metterò tutta per farmi un fisico decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh,è questo il mio dubbio..Non può una formuletta semplice semplice spiegare decine di variabili genetiche(ed ambientali) che influiscono sul parametro altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprobabilmente ci potrebbe essere, di numeri ce ne sono un infinità ma il calcolo sarebbe tremendoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst dimostra semplicemente e empiricamente che gli unici a poter fare calcoli matematici nel forum siamo io e zilver
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxquanto la funzione gaussiana risulti utile nei problemi di probabilità e distribuzione talvolta nella genetica ci sono fin troppe variabli da considerare...ovvio che tutti xro ci discostiamo chi piu o chi meno dal valore medio e generalmente man mano che c allonatniomo da xcon o o mu diminuiscono le probabilita di incontrare un valore ma esistono lo stessoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh,è questo il mio dubbio..Non può una formuletta semplice semplice spiegare decine di variabili genetiche(ed ambientali) che influiscono sul parametro altezza
è statistica, fornisce delle stime con delle probabilità, non vi dice quanto diventerete alti voiLast edited by The_machine; 21-09-2007, 18:25:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè statistica, fornisce delle stime con delle probabilitàOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer gli uomini:
Per le donne invece di aggiungere 6,5cm se ne tolgono altrettanti.poi vabbè qui scherziamo su tutto.se vuoi calcolo che bf hai
Commenta
-
Commenta