Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Fino a 1,70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio con l'1.70 sforo la formula di circa 3-4 cm...
se solo mio padre avesse scelto una meno bassa come moglie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133530
certo che sei un catalogo di sfighe eh
Commenta
-
-
comunque sto fatto per cui l'altezza media cresce con gli anni è un dato evidente, ma mi resta un dubbio.
Ok, mediamente la nostra generazione è più alta di quella dei nostri padri perché si è alimentata meglio , ha fatto più sport ecc. così come quella dei nostri padri è più alta di quella dei nostri nonni che hanno fatto la fame durante la guerra.
Però perché i ragazzini di adesso (diciamo i nati nel 1992/1995) diventeranno più alti di quelli nati 10 anni prima? Non penso che le condizioni di vita siano migliorate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggiocomunque sto fatto per cui l'altezza media cresce con gli anni è un dato evidente, ma mi resta un dubbio.
Ok, mediamente la nostra generazione è più alta di quella dei nostri padri perché si è alimentata meglio , ha fatto più sport ecc. così come quella dei nostri padri è più alta di quella dei nostri nonni che hanno fatto la fame durante la guerra.
Però perché i ragazzini di adesso (diciamo i nati nel 1992/1995) diventeranno più alti di quelli nati 10 anni prima? Non penso che le condizioni di vita siano migliorate.
mio fratello è peloso
allora mio fratello è un cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioflex tu sei più alto di icarus vero?
Quando si piega in avanti si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh guarda, io sono 170 e da me le donne basse vanno spesso con gli spilungoni...poi il restante sono o come me o più alte...e questo mi crea disagio....
Forse le tredicenni di adesso ci arriveranno con molta più facilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioQuando si piega in avanti si
Commenta
-
-
credo comunque che l'altezza nelle nuove generazioni si stabilizzerà uno di 185-90 sarà alto anche fra 10 20 anni secondo me a meno che le teorie di heroes non siano esatte e i 13enni sapranno volare o viaggiare nel tempo (oltre che cagare il ***** a quelli più grandi)Last edited by ikuape86; 21-09-2007, 19:53:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioQuando si piega in avanti siPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta