Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Fino a 1,70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche pro c è in qst ?
ho visto gente alta 180 e avere un'ossatura leggera, erano molto ma molto più eleganti di tanti altri che ce l'avevano più pesante...e bene o male arrivavano davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofanculo ereminkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotanto so che non le tipe non hai problemi
pensa mi sono innamorato di una grassottella nei punti giusti, 1.50, bionda, occhi azzurri, di faccia lascia pure un pò desiderare...e io che son belloccio (così dicono) faccio fatica a conquistarla....che ci vuoi fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopartiamo male ragazzo...l'essenza del bb non è solo nelle misure, ma anche nell'eleganza con cui si portano i muscoli...ricorda frank zane, per la sua altezza aveva un'ossatura leggera...
ho visto gente alta 180 e avere un'ossatura leggera, erano molto ma molto più eleganti di tanti altri che ce l'avevano più pesante...e bene o male arrivavano davanti...
frank zane nn mi piaceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose io ho una misura di x il mio obiettivo è di renderla visibile di x maggiore o uguale
frank zane nn mi piaceva
Commenta
-
-
Mio padre è 1.83 mia madre 1.77 e io sono 2.01
A parte mikaelPRObass siete una tribù di nani!!!
No dai scherzi a parte non ci si dovrebbe fare troppe pare sull'altezza, qui vedo gente che per essere 1.70 sbiella, è la media nazionale, cioè, magari sarebbe comprensibile un complesso del genere nei paesi nordici dove in molti viaggiano sul metro e novanta, ma in Italia, nonostante la media si stia alzando, a 1.70 non si è dei nani.Magari non si diventerà pivot a basket, però da qui a disperarsi....Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosarà, ma frank era il massimo in quanto a compromesso tra eleganza e massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPensavo fossi piu' alto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxme invece era kevin levrone de gustibus
sarebbe come confrontare un giocatore di calcio degli anni '70 con un moderno calciatore...ognuno fà storia nella sua epoca...ma frank è stato il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodipende dai tempi....tempi che corrono campioni che trovi....
sarebbe come confrontare un giocatore di calcio degli anni '70 con un moderno calciatore...ognuno fà storia nella sua epoca...ma frank è stato il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi altri tempi altre bombe ma conta anche la genetica,cmq xme nn è una questione di mode altrimenti dovrei dirti che il mio preferito sarebbe coleman o cutler dato l andazzo in termini di mr olympia...se proprio vogliamo giocare quasi alla pari in termini cronologici allora ti dico arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinfatti arnold è il primo che ha indirizzato il bb dov'è oggi....due scuole diverse a confronto, una massa e eleganza, l'altra massa e grossezza...
frank zane nn riesco proprio a farmelo piacere,xcarità nn c è nulla da dire riguardo al fisico ma ho idee differenti...certo che tecnicamente il fisico di zane puo essere considerato un traguardo impressionante xun bbuilder natural dopo anni di allenamento e considerando che lui uso anche farmaci xdiventare cosi qst spiega come nn fosse proprio portato al 100%,è un opinione che spesso si è sentita nel forum e io m sento di condividere.ora sentirò i peggiori insulti ma è la mia opionione
Commenta
-
-
167-168.....
nessun problema ...
anzi ci si riempie primasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta