If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A proposito di 11/10... una persona mi riferi' che questo in realta' sarebbe classificato come "difetto"... come funziona la cosa !? Con 11/10 vedi anche meglio di uno che ha 10/10 !?
Bye
per quello ke ne so io le persone che da govani hanno ( senza intervento ovvio) 11/10 sono a riskio astigmatismo da grandi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
10/10 può essere benissimo un ipermetrope.....quindi un 11/10 può essere un ipermetrope a tutti gli effetti...ma questa misurazione soggettiva nn è troppo attendibile....15/10 possono essere anke di miopia.....
No!
il fatto e' che per corregere la miopia con il laser tagliano fettine di CORNEA in modo che sia questa direttamente e non la lente dell'occhiale (o lente a contatto) a far convergere nella maniera corretta la luce sul cristallino.
Se si' e' troppo miopi lo spessore della cornea stessa non permete di correggere abbastanza il difetto.
PARE che pero' stiano studiando di coltivare in vitro tessuto aggiungere alla cornea "stock" per appunto consentire maggiori correzioni.
Ne so qualcosa perche' nemmeno io posso essere operato dato che mi vengono a mancare all'appello 26 diottrie di miopia e 12 di astigmatismo..
E non e' colpa delle seghe!
quello ke dici nn è proprio la verità..... cn la laseroculisticoterapia si taglia la cornea..ma si corregge il livello di curvatura dei meridiani portando il potere corneale ad un livello + possibilmente normale....se tagli la corne in tante fettine e la rimani così nn ci vedi +.....youtube è pieni di ste operazioni...
però nn capisco i tuoi parametri oculari..... ti mancano 26diottrie di miopia+12 di astigmatismo in un occhio?
A proposito di 11/10... una persona mi riferi' che questo in realta' sarebbe classificato come "difetto"... come funziona la cosa !? Con 11/10 vedi anche meglio di uno che ha 10/10 !?
Bye
si , una mia compagna di classe doveva portare gli occhiali perchè vedeva leggermente di più del normale
l'ipermetropia consiste in un okkio meno potente del normale....avere 11/10 nn significa avere una vista maggiore.... il miope ha una vista maggiore perkè ha un potere di accomodazione maggiore all'ipermetrope ke nn riesce a focalizzare le immagini troppo vicine ne troppo lontane a a una distanza stabilita tipo minimo 30cm massimo 1mt... mentre il miope vede bene da sotto da 1cm a 30 cm (cifre per fare un esempio....)
Io con le lenti a contatto non riesoc a vedere dettagli troppo piccoli, tipo a distanze inferiori a 10 cm. Invece senza lenti arrivo anche a 4-5 cm di focus...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io con le lenti a contatto non riesoc a vedere dettagli troppo piccoli, tipo a distanze inferiori a 10 cm. Invece senza lenti arrivo anche a 4-5 cm di focus...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta