Ecco come sono ridotto. Faccia distrutta, barba, deriso dalla padrona del cane e cane che dorme con il muso sul guanciale del cuscino e che durante la notte tenta anche facendo strani versi e allungando le zampe di battermi giù dal letto.
E' la fine, si è impossessata della casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioimmaginavo tu fossi zoofilo...la tua espressione mi narra un tuo stato di esaurimento avanzato
vedi te, con due pitt in casa, femmine di cui una in calore. Con una che va avanti indietro, la padrona e un'altra che mi rompe il ***** tutti i giorni. Merda di cane in giardino, puzza di cane in casa. Albero distrutto, fiori mangiati, porte graffiate, vetro sfondato, zanzariera spaccata, puzza di mangime per cani... basta per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Davide ti devo dare una triste notizia : mi sono informato e in zona Desenz a quella cifra che dicevi, non si trova nemmeno un garage
L'unica e' tentare nelle zone li intorno , oppure con molta calma e gesso attendere l'occasionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDavide ti devo dare una triste notizia : mi sono informato e in zona Desenz a quella cifra che dicevi, non si trova nemmeno un garage
L'unica e' tentare nelle zone li intorno , oppure con molta calma e gesso attendere l'occasione
ho mosso una mia amica proprietaria di cava vicino a manerbio. Gliel'ho trovata già io. Però adesso non so per che motivo c'è ancora un problema che non mi vuole dire. E nel frattempo sono nella merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioaspetta com'è che si fa... ah ecco:
eh gianduia, ritorna a lavare i vetri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco come sono ridotto. Faccia distrutta, barba, deriso dalla padrona del cane e cane che dorme con il muso sul guanciale del cuscino e che durante la notte tenta anche facendo strani versi e allungando le zampe di battermi giù dal letto.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ammmore !!!!!!!!!!!
anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio un cane così..cosa avevate capito!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioimmaginavo tu fossi zoofilo...la tua espressione mi narra un tuo stato di esaurimento avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioammmore !!!!!!!!!!!
anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio un cane così..cosa avevate capito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE del pitbull che ne pensi ?
C'è chi dorme con le fighe, chi dorme con gli animali. Io dormo con entrambi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta