Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Abbordaggio in sala pesi
Collapse
X
-
tecnica femminile per abbordare i bestioni della palestra...
"scusami non e' che mi mostreresti la gluteus come funziona....???!!!"
"cosi? lo sto facendo bene l'esercizio o devo alzare di piu' il gluteo??"
quante ne vedo de ste soggette....
Personalmente preferisco dire all'ipotetico tipo:
..."ammazza quanto sei grosso!!!!!".......
non sbaglio mai....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiotecnica femminile per abbordare i bestioni della palestra...
non sbaglio mai....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiotecnica femminile per abbordare i bestioni della palestra...
non sbaglio mai....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non sbaglio mai....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA me capita di trovarne nello spogliatoio delle donne quando faccio chiusura...quelle più sexy me le snargio ahahahahahaha
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioti piacciono le "cose grosse", o + snelle, agile e ben definite ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioe svirgolate ne trovi parecchie ????Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo leggo passi del Vangelo o di Seneca e le puelle vengono a me sperando di poter ottenere,attraverso pratiche promiscue,la mia sapientia.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe invecie ottengono null'altro che la tua putrida verga, nevvero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioti piacciono le "cose grosse", o + snelle, agile e ben definite ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioti giuro che mi e' capitato per ben due volte di rimanere delusa da bestioni sopra citati.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIo non ti deluderei mai...
e agile,snello e scattante come una faina....oppure e di quelli grossi tozzi ..insomma quelli che slabrano????
Commenta
-
Commenta