Che tecnica usate??? Basta il fisico o dovete essere più intriganti?
Abbordaggio in sala pesi
Collapse
X
-
Abbordaggio in sala pesi
28Mi metto a fare un esercizio accanto a lei, fosse anche l'adductor machine...0%9Urlo,sudo,digrigno i denti:sono un duro0%5Spaccono con gli amici a voce alta fissando la tipa0%2Porgo un mazzo di fiori al suo arrivo in palestra0%2Parlo con lei di cellulite e ritenzione dei liquidi, professandomi grande esperto0%3Le rubo le mutandine sporche dal borsone e le mostro agli amici come prova di conquista0%7The poll is expired.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
...a me basta lo sguardo...se lei non si stampa sulla faccia "***** vuoi" allora parto di sorriso e battuta ...finora ha funzionato bene...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo leggo passi del Vangelo o di Seneca e le puelle vengono a me sperando di poter ottenere,attraverso pratiche promiscue,la mia sapientia.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo le mostro il mio manubrio per fare il curl.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe invecie ottengono null'altro che la tua putrida verga, nevvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuna è ancora degna del mio seme,al massimo permetto loro di sbirciare l'oscenità dell'inguine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuna è ancora degna del mio seme,al massimo permetto loro di sbirciare l'oscenità dell'inguine.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotemo in cor mio che procedendo spedito sulla via del rifiuto verso le frementi pulzelle, tu finisca col trastullar lo membro tuo con la mancina che ti ha dato Nostro Signore, per secoli e secoli.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioovviamente le rubo le mutandine sporche...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta