Il mio primo anno con BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome asta da rabdomante uso la tua nasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil naso Niko, il naso zio bongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma quando siete venuti a pieve ? il week end ?
siamo venuto un mesetto fa a trovare il buon niko a milano con eremita e lo abbiamo accompagnato da sua madre tutte le settimane va la a farsi lavare la roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma quando siete venuti a pieve ? il week end ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggiociao maurox..di cremona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosiamo venuto un mesetto fa a trovare il buon niko a milano con eremita e lo abbiamo accompagnato da sua madre tutte le settimane va la a farsi lavare la roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko ti auguro tanti kazzi e tanta felicita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioun giorno ho beccato mia madre e tua madre che parlavano di bisce... inquietante come cosa
Dato che si parlava di bisce dovevi farti avanti con tua mamma e dirle che tu sai maneggiarle bene e che quindi ci avresti pensato tu a farle....sparireIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Niko alla fine un anno di bodyweb ci hai solo guadagnato hai incontrato molti ragazzi tra cui uno sei riuscito a fartelo...
secondo me neanche una donna avrebbe fatto di meglio sei in gamba sotto questo punto di vista
poi stavi anche per far cambiare sponda ad eremita se ci riuscivi eri dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioNiko alla fine un anno di bodyweb ci hai solo guadagnato hai incontrato molti ragazzi tra cui uno sei riuscito a fartelo...
secondo me neanche una donna avrebbe fatto di meglio sei in gamba sotto questo punto di vista
poi stavi anche per far cambiare sponda ad eremita se ci riuscivi eri dio
Commenta
-
Commenta