Ciao niko, buon anniversario
Il mio primo anno con BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko ti auguro tanti kazzi e tanta felicita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopoi stavi anche per far cambiare sponda ad eremita se ci riuscivi eri dio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggiono maurox, di vicino asola..castel goffredo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon si può decidere a priori il corso degli eventi e soprattutto l'evolversi dei sentimenti...Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
io la vita te l'ho rovinata belloOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobenvenuto nella mia vitaOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobenvenuto in s.p.d.c. fratello....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioper voi sarei d'accordo per il matrimonio gay
Beh comunque stiamo bene assieme io e lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodavvero? E perchè?
Beh comunque stiamo bene assieme io e lui...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioperchè c'è l'amore e allora va bene tutto. in fondo gesù non predicava l'amore come comandamento?
Commenta
-
-
happy anniversary Niko!
Sebbene non ti conosca dal vivo, mi sembri davvero un ottima personaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiohappy anniversary Niko!
Sebbene non ti conosca dal vivo, mi sembri davvero un ottima persona
Commenta
-
-
Auguriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOggi è un anno che mi sono iscritto in questa gabbia di matti e di frc latenti e non () che è BW... sono successe un sacco di cose in questo anno nella mia vita.
Un anno fa, oggi, ero completamente un'altra persona. Uno che si era iscritto in questo forum praticamente solo per le foto della fotogallery, dopo che il link mi era stato suggerito da un ragazzo gay già presente...
Ero anche uno che andava in giro per l'Europa a cercare cassi di tutte le etnie possibili...() poi però tutto è cambiato.
Ho iniziato a conoscere gente, storie, situazioni e in poco tempo mi sono ritrovato in un modo a me sconosciuto e con nuovi amici. Amici reali e vituali. Poi è arrivato anche l'amore e con esso la felicità, il tormento, la gelosia, il sesso nella sua forma più bella e anche l'analisi e gli psicofarmaci (per poco)... insomma tutta la mia vita è stata capovolta e stravolta da quella mia iscrizione di un anno fa.
Beh, devo dire che nonstante tutto è stato un bellissimo primo anno di una nuova vita... grazie di esistere, a tutti...
ps ki è l'utente gay ke ti ha fatto iscrivere? dog roma?
Commenta
-
Commenta