Buon Compleano Niko!!!!
Il mio primo anno con BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa alla fine si può dire chi ti sei fatto qui dentro? O ancora non volete fare outing?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBasta guardare la lista vips della festa di compleanno niko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOggi è un anno che mi sono iscritto in questa gabbia di matti e di frc latenti e non () che è BW... sono successe un sacco di cose in questo anno nella mia vita.
Un anno fa, oggi, ero completamente un'altra persona. Uno che si era iscritto in questo forum praticamente solo per le foto della fotogallery, dopo che il link mi era stato suggerito da un ragazzo gay già presente...
Ero anche uno che andava in giro per l'Europa a cercare cassi di tutte le etnie possibili...() poi però tutto è cambiato. ...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiochi va collo zoppo impara a zoppicare...mi riferisco agli psicofarmaci
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosempre più frccmq grandeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, pensa che tu giravi per tutta l'europa alla ricerca di cazzi di ogni etnia e io sono venuto ad abitarti a fianco : un rabdomante di uccelli non avrebbe mai saputo far di meglio
maurox ho avuto l'onore di vedere la tua casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, pensa che tu giravi per tutta l'europa alla ricerca di cazzi di ogni etnia e io sono venuto ad abitarti a fianco : un rabdomante di uccelli non avrebbe mai saputo far di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome asta da rabdomante cosa usi? Il tuo casso non ha nè l'estensione nè la consistenza necessaria per farlo...
come asta da rabdomante uso la tua nascasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaurox ho avuto l'onore di vedere la tua casa
azz hai visto che paese meraviglioso Pieve ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaurox ho avuto l'onore di vedere la tua casa
Commenta
-
Commenta