uscita della tangenziale di torino, alberi sulla destra, curva a destra, velocità circa 60 km/h, ed un gran figli di ******* che faceva retro in curva su un uscita molto trafficata.
freno normalmente, lo vedo raddrizzo il volante continuo a frenare, lo evito raddrizzo nuovamente e pestio sino a fermarmi.
ho considerato due cose in quel momento :
- scendo prendo il manico in resina della mazza da spaccar pietre, e gli sfacio la macchina e se scende anche qualche ossa
- chiamo la polizia
- me ne vado perchè son anche io dietro una curva fermo
ho optato per l'ultima, anche perchè non mi ispirava l'idea di farmi prender sotto o inculare la macchina salvata già per miracolo per aver perso l'autontrollo.
che dir, solita scarica di adrenalina che ti parte dalla zona lombare per salire su sino alla cervicale, gambe pesanti, e nervi tesi
che giornata di merda.
ragazzi che gente di merda, per un coglione ignoarnte deficiente ho rischiato macchina ed ossa.
vabè che è venerdì zio cane ladro !
vediamola in modo positivo![Police](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/angrymod.gif)
anche se avrei voglia di metter ordine in sto paese di infami pressapochisti
freno normalmente, lo vedo raddrizzo il volante continuo a frenare, lo evito raddrizzo nuovamente e pestio sino a fermarmi.
ho considerato due cose in quel momento :
- scendo prendo il manico in resina della mazza da spaccar pietre, e gli sfacio la macchina e se scende anche qualche ossa
- chiamo la polizia
- me ne vado perchè son anche io dietro una curva fermo
ho optato per l'ultima, anche perchè non mi ispirava l'idea di farmi prender sotto o inculare la macchina salvata già per miracolo per aver perso l'autontrollo.
che dir, solita scarica di adrenalina che ti parte dalla zona lombare per salire su sino alla cervicale, gambe pesanti, e nervi tesi
che giornata di merda.
ragazzi che gente di merda, per un coglione ignoarnte deficiente ho rischiato macchina ed ossa.
vabè che è venerdì zio cane ladro !
vediamola in modo positivo
![Police](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/angrymod.gif)
anche se avrei voglia di metter ordine in sto paese di infami pressapochisti
Commenta