che ne pensate dei suoi metodi di allenamento alimentazione ecc...? per chi li conosce ovviamente...
alessandro komadina
Collapse
X
-
Hai qualche riferimento?
-
-
io c'ho litigato pesantemente un anno fa... era un grande atleta e adesso è un bravo preparatore, con le sue teorie sull'alimentazione e sull'allenamento... che funzionano, è sotto gli occhi di tutti.
però imho ha una visione troppo limitata (l'ho mandato a fanculo proprio xkè si era messo a ridere quando parlavo di un semplice sistema ad onde per la forza) e ristretta... innovazione 0 e tutto troppo semplice... con le bombe te la cavi, da natural dubito
Commenta
-
-
:nono2: è preparatissimo e in gambissima!
Ma è troppo rigoroso e fa "fissare" i ragazzi, io penso ke la palestra e lo sport debbano essere un divertimento e una cosa per stare bene nn allenamenti hardcore cn 1000kcal ben distribuite.... ke poi ho i miei dubbi però.....
RESPECT FOR ALEX E FOR ALL OF USsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
io rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
secondo me chi predica la semplicità, ha sempre ragione IMHO.
Tant'è che ho compreso appieno il suo messaggio solo man mano che aumentavo il mio bagaglio di esperienze, se rileggessi certe cose che dicevo o pensavo all'inizio a quest'ora sarei rimasto ancora più secco di quel che sono
per me è un punto di riferimento culturistico, un grande in tutti i sensi
sul modo di porsi..beh ora come ora ho imparato a pensare più alla sostanza che alla forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
Tant'è che ho compreso appieno il suo messaggio solo man mano che aumentavo il mio bagaglio di esperienze, se rileggessi certe cose che dicevo o pensavo all'inizio a quest'ora sarei rimasto ancora più secco di quel che sono
sul modo di porsi..beh ora come ora ho imparato a pensare più alla sostanza che alla forma
E considerate che sicuramente non ho fatto tutto alla perfezione, ho 36 anni e mi alleno da 15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiodaccordissimo. io, seguendo la sua linea di pensiero sia su dieta che su programmazione degli allenamenti, ho ottenuto in un anno risultati che mi hanno letteralmente sbalordito.
E considerate che sicuramente non ho fatto tutto alla perfezione, ho 36 anni e mi alleno da 15.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovivi in usa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto preparato , a mio avviso ha commesso un solo errore oggi, quelli di dimenticare come lui si e' costruito il fisico
Ai suoi allievi, invece fa letteralmente patire la fame, cosa che, in linea di massima, porta qualita' solo se c'e' gia' un po' di carne addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioconsiderazione abbastanza rispondente al vero. E non mi riferisco agli steroidi, ma al fatto, per sua stessa ammissione, di essere passato da 70 a 95 kg (sporchissimi) negli anni da pesista (di alto livello), allenandosi da pesista e mangiando da pesista, quindi tutto cio' che gli capitava a tiro. Cio' gli ha permesso di fare le prime gare a 74/75 kg tirati.
Ai suoi allievi, invece fa letteralmente patire la fame, cosa che, in linea di massima, porta qualita' solo se c'e' gia' un po' di carne addosso.
x tanto ..... i guru dei natural xme sono altri non luiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio:nono2: è preparatissimo e in gambissima!
Ma è troppo rigoroso e fa "fissare" i ragazzi, io penso ke la palestra e lo sport debbano essere un divertimento e una cosa per stare bene nn allenamenti hardcore cn 1000kcal ben distribuite.... ke poi ho i miei dubbi però.....
RESPECT FOR ALEX E FOR ALL OF US
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta