ma chi ***** è..
alessandro komadina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ora on so bene come operi ma ho un amico che e' iscritto al suo forum e parliamo spesso ,lui si e' dimenticato che di natural lui non ha costruito nulla , e oggi propina programmi a 1000 cal a volte meno su tutti s prescindere.... io una mia idea del xche lo faccia la ho . e cmq lui demonizza gli integratori quando ne ha fatto un larghissimo uso , mi ricordo una gara a roma se non erro dove si imbottiva di pro . ormoni nel tentativo di prepararsi natural , il risultato fu che si presento sul palco talmente magro che la gente pensava fosse malato...
x tanto ..... i guru dei natural xme sono altri non lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPerche', secondo te, darebbe le diete da 1000 kcal?Perle !!!
Commenta
-
-
cerchiamo di parlare e giudicare se almeno si sa di cosa si parla pero'....perchè mai come con komadina la gente per i forum spara frasi estrapolate dai discorsi o concetti che non ha capito e spaccia come fosse quelli di komadina... ;-)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose devo farti dimagrire mi servono quanto meno 6. mesi 1 anno right? ok dopo il dimagrimento vorrai vedere cosa sono capace a costruire right? ok 2 anni di preparazione assicurati
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerchiamo di parlare e giudicare se almeno si sa di cosa si parla pero'....perchè mai come con komadina la gente per i forum spara frasi estrapolate dai discorsi o concetti che non ha capito e spaccia come fosse quelli di komadina... ;-)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh libero di non pensarla come me un buon preparatore non ti leva 20 kg x farti vedere gli addominali
perchè komadina ha detto questo?
delle cose di roma so poco...come dei dettagli della sua carriera (che mi pare piu' che ottima) agonistica.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè komadina ha detto questo?
delle cose di roma so poco...come dei dettagli della sua carriera (che mi pare piu' che ottima) agonistica.....
ovvio che lui non ti dice perdi 20 kg x l'addome ma da qual che mi dice il mio amico e quel che ho letto fa a tutti perdere kg ma tutti ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh libero di non pensarla come me un buon preparatore non ti leva 20 kg x farti vedere gli addominali
E probabilmente avrebbe lo stesso tempo di preparazione assicurato, o anche di piu', se ti facesse prima crescere ingrassando e poi dimagrire.
Da quanto ho capito, le diete povere, anche di proteine, servono per "addestrare" il corpo a non "sprecare" le pro, ma, con la necessita' di riparazione data dagli allenamenti pesanti, utilizzarle per la costruzione.
Successivamente, le pro aumentano.
Devo dire che io, seguendo piu' o meno questo percorso, ho perso 10kg, poi ne ho messi 5, ma con una differenza che non avrei mai creduto possibile.
Poi, la sua periodizzazione, con 3 fasi e 3 diverse alimentazioni, a me piace molto.
Tu, invece, come organizzeresti, a grandi linee, una preparazione partendo da un soggetto che gia' si allena da anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' stato un profesisonista dopato come tutti , come pensi ne sappia di cosa vuol dire farsi un fisico da zero natural? che poi sia preparato ok ma spattini anch'esso e' preparato e non ti porta a 1000 cal
ovvio che lui non ti dice perdi 20 kg x l'addome ma da qual che mi dice il mio amico e quel che ho letto fa a tutti perdere kg ma tutti eh
ehehe professionista dopato ma campione riconosciuto (uno dei pochi pro italiani IFBB se non sbaglio...)...qui le bombe se le fanno quasi tutti con risultati ridicoli quindi cerchiamo di non esagerare se no certi atteggiamenti possono far pensare a grossa invidia....
sul fatto che si possa costruire un buon fisico natural credo possa saperne dato che dopo aver ammesso l'uso ha anche detto di essersi preparato spesso da natural (non solo a roma presumo) e che ha preparato tantissime persone/clienti in quel modo anche con successi (non so i dettagli agonistici e mi interessano poco)...
io so solo che dice sempre cose sensate (se uno sa leggerle) e come ha detto sly (non il primo fesso) semplici che portano comunque risultati ottimi a chi sa leggere, interpretare quello che scrive (spesso si incasina anche con l'italiano) e farsi le sue prove....
poi oh a me non frega un *****...per me Alex è un grande...c'è chi segue master wallace, chi si imbottisce di merda, chi pensa sia solo un fesso...a me in tasca ne viene zero....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobe' con 20 kg persi, non ti si vedono solo gli addominali!
E probabilmente avrebbe lo stesso tempo di preparazione assicurato, o anche di piu', se ti facesse prima crescere ingrassando e poi dimagrire.
Da quanto ho capito, le diete povere, anche di proteine, servono per "addestrare" il corpo a non "sprecare" le pro, ma, con la necessita' di riparazione data dagli allenamenti pesanti, utilizzarle per la costruzione.
Successivamente, le pro aumentano.
Devo dire che io, seguendo piu' o meno questo percorso, ho perso 10kg, poi ne ho messi 5, ma con una differenza che non avrei mai creduto possibile.
Poi, la sua periodizzazione, con 3 fasi e 3 diverse alimentazioni, a me piace molto.
Tu, invece, come organizzeresti, a grandi linee, una preparazione partendo da un soggetto che gia' si allena da anni?
poi ognuno regala i soldi a chi vuole ma tanto quando poi si rende conto che con le diete da fame rallenta solamenteil metabolismo e qui scatta la trappola del " hai visto ora mangi poco e ti basta quello2 eh certo abbiamo trasformato 1 ferrari in una 500 .
sono daccordo nel non seguire diete alla wallace ma . esistono ripeto MILIONI di atleti che seguono diete iperproteiche anche in questo forum e hanno fisico mooooooooolto superiori e certi altriPerle !!!
Commenta
-
-
Preparatissimo, gran persona.. carattere un pò spigoloso
Nn giudico la sua carriera, nè i fatti di roma citati da corlis.. Ho imparato molto da lui e gliene sono gratoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe professionista dopato ma campione riconosciuto (uno dei pochi pro italiani IFBB se non sbaglio...)...qui le bombe se le fanno quasi tutti con risultati ridicoli quindi cerchiamo di non esagerare se no certi atteggiamenti possono far pensare a grossa invidia....
sul fatto che si possa costruire un buon fisico natural credo possa saperne dato che dopo aver ammesso l'uso ha anche detto di essersi preparato spesso da natural (non solo a roma presumo) e che ha preparato tantissime persone/clienti in quel modo anche con successi (non so i dettagli agonistici e mi interessano poco)...
io so solo che dice sempre cose sensate (se uno sa leggerle) e come ha detto sly (non il primo fesso) semplici che portano comunque risultati ottimi a chi sa leggere, interpretare quello che scrive (spesso si incasina anche con l'italiano) e farsi le sue prove....
poi oh a me non frega un *****...per me Alex è un grande...c'è chi segue master wallace, chi si imbottisce di merda, chi pensa sia solo un fesso...a me in tasca ne viene zero....
ricordati jolly chi non si e' mai dopato e' natural chi si e' costruito a fiale di gh non e' e non sara' mai come te MAIPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreparatissimo, gran persona.. carattere un pò spigoloso
Nn giudico la sua carriera, nè i fatti di roma citati da corlis.. Ho imparato molto da lui e gliene sono gratoPerle !!!
Commenta
-
Commenta