Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alessandro komadina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alessandro komadina

    che ne pensate dei suoi metodi di allenamento alimentazione ecc...? per chi li conosce ovviamente...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Hai qualche riferimento?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      cosa ci fa quì stò topic?

      Commenta


        #4
        cavolo che topic a quest'ora

        prevedo tuoni e fulmini

        ma io ho avuto modo di parlarci per molto tempo

        non sò per me è un grande anche se i suoi metodi mi sembrano estremi per certi versi...

        è un tipo molto rigoroso e preciso ma è anche simpaticissimo

        Commenta


          #5
          io c'ho litigato pesantemente un anno fa... era un grande atleta e adesso è un bravo preparatore, con le sue teorie sull'alimentazione e sull'allenamento... che funzionano, è sotto gli occhi di tutti.
          però imho ha una visione troppo limitata (l'ho mandato a fanculo proprio xkè si era messo a ridere quando parlavo di un semplice sistema ad onde per la forza) e ristretta... innovazione 0 e tutto troppo semplice... con le bombe te la cavi, da natural dubito

          Commenta


            #6
            :nono2: è preparatissimo e in gambissima!

            Ma è troppo rigoroso e fa "fissare" i ragazzi, io penso ke la palestra e lo sport debbano essere un divertimento e una cosa per stare bene nn allenamenti hardcore cn 1000kcal ben distribuite.... ke poi ho i miei dubbi però.....
            RESPECT FOR ALEX E FOR ALL OF US
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              io rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
              secondo me chi predica la semplicità, ha sempre ragione IMHO.
              Tant'è che ho compreso appieno il suo messaggio solo man mano che aumentavo il mio bagaglio di esperienze, se rileggessi certe cose che dicevo o pensavo all'inizio a quest'ora sarei rimasto ancora più secco di quel che sono

              per me è un punto di riferimento culturistico, un grande in tutti i sensi

              sul modo di porsi..beh ora come ora ho imparato a pensare più alla sostanza che alla forma



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                io rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
                secondo me chi predica la semplicità, ha sempre ragione IMHO.
                Tant'è che ho compreso appieno il suo messaggio solo man mano che aumentavo il mio bagaglio di esperienze, se rileggessi certe cose che dicevo o pensavo all'inizio a quest'ora sarei rimasto ancora più secco di quel che sono

                per me è un punto di riferimento culturistico, un grande in tutti i sensi

                sul modo di porsi..beh ora come ora ho imparato a pensare più alla sostanza che alla forma
                daccordissimo. io, seguendo la sua linea di pensiero sia su dieta che su programmazione degli allenamenti, ho ottenuto in un anno risultati che mi hanno letteralmente sbalordito.
                E considerate che sicuramente non ho fatto tutto alla perfezione, ho 36 anni e mi alleno da 15.

                Commenta


                  #9
                  molto preparato , a mio avviso ha commesso un solo errore oggi, quelli di dimenticare come lui si e' costruito il fisico
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    daccordissimo. io, seguendo la sua linea di pensiero sia su dieta che su programmazione degli allenamenti, ho ottenuto in un anno risultati che mi hanno letteralmente sbalordito.
                    E considerate che sicuramente non ho fatto tutto alla perfezione, ho 36 anni e mi alleno da 15.
                    vivi in usa?
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      vivi in usa?
                      eh, magara! no, lo conoscevo di fama perche' per un periodo e' andato da un erborista(strapalluto) che fraquento anch'io, poi tramite forum.

                      Commenta


                        #12
                        ah scusa avevo capito che era il tuo preparatore
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          molto preparato , a mio avviso ha commesso un solo errore oggi, quelli di dimenticare come lui si e' costruito il fisico
                          considerazione abbastanza rispondente al vero. E non mi riferisco agli steroidi, ma al fatto, per sua stessa ammissione, di essere passato da 70 a 95 kg (sporchissimi) negli anni da pesista (di alto livello), allenandosi da pesista e mangiando da pesista, quindi tutto cio' che gli capitava a tiro. Cio' gli ha permesso di fare le prime gare a 74/75 kg tirati.
                          Ai suoi allievi, invece fa letteralmente patire la fame, cosa che, in linea di massima, porta qualita' solo se c'e' gia' un po' di carne addosso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            considerazione abbastanza rispondente al vero. E non mi riferisco agli steroidi, ma al fatto, per sua stessa ammissione, di essere passato da 70 a 95 kg (sporchissimi) negli anni da pesista (di alto livello), allenandosi da pesista e mangiando da pesista, quindi tutto cio' che gli capitava a tiro. Cio' gli ha permesso di fare le prime gare a 74/75 kg tirati.
                            Ai suoi allievi, invece fa letteralmente patire la fame, cosa che, in linea di massima, porta qualita' solo se c'e' gia' un po' di carne addosso.
                            io ora on so bene come operi ma ho un amico che e' iscritto al suo forum e parliamo spesso ,lui si e' dimenticato che di natural lui non ha costruito nulla , e oggi propina programmi a 1000 cal a volte meno su tutti s prescindere.... io una mia idea del xche lo faccia la ho . e cmq lui demonizza gli integratori quando ne ha fatto un larghissimo uso , mi ricordo una gara a roma se non erro dove si imbottiva di pro . ormoni nel tentativo di prepararsi natural , il risultato fu che si presento sul palco talmente magro che la gente pensava fosse malato...

                            x tanto ..... i guru dei natural xme sono altri non lui
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              :nono2: è preparatissimo e in gambissima!

                              Ma è troppo rigoroso e fa "fissare" i ragazzi, io penso ke la palestra e lo sport debbano essere un divertimento e una cosa per stare bene nn allenamenti hardcore cn 1000kcal ben distribuite.... ke poi ho i miei dubbi però.....
                              RESPECT FOR ALEX E FOR ALL OF US
                              beh quello che dice Komadina è esattamente il contrario di quello che affermi tu...

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              io rimpiango i periodi in cui lo consideravo un estremista con i paraocchi, ma non poteva essere altrimenti..io mi affacciavo da poco a questo "mondo" e pensavo di avere la scienza infusa solo per aver letto molto e aver preso il diplomino di istruttore.
                              secondo me chi predica la semplicità, ha sempre ragione IMHO.
                              Tant'è che ho compreso appieno il suo messaggio solo man mano che aumentavo il mio bagaglio di esperienze, se rileggessi certe cose che dicevo o pensavo all'inizio a quest'ora sarei rimasto ancora più secco di quel che sono

                              per me è un punto di riferimento culturistico, un grande in tutti i sensi

                              sul modo di porsi..beh ora come ora ho imparato a pensare più alla sostanza che alla forma


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎