ma daiiii è per chiacchere e divertimi dai
buona visione al mamamia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAllora, consiglio spassionato e gratuito, evita di postare in caffetteria e trash...rimani nelle sezioni tecniche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggioma daiiii è per chiacchere e divertimi daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da O.B. Visualizza Messaggioche cagaminchia!!!! lasciala in pace!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa si certo, se lo spirito è quello ben venga....ma ci vuole moooooooooolta autorironia per sopravvivere in caffetteria/trash...e molte donne ne sono prive e se la sono presa per battute fatte qui...a volte non molto carine in effetti...beh io ti ho avvertita...benvenuta cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa che vuoi, ci hai 9 messaggi!?sei piu nuovo di lei!!
plopio nuovo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza MessaggioStò bersikeeeer è propie un chechegezzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da O.B. Visualizza Messaggio
plopio nuovo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioin caso contrario sai come vanno le cose qua...cmq io e moltisimi altri in Bw ci troviamo benissimo, c'è molta gente simpatica, basta non prendersi sul troppo sul serio e c'è da morir dal ridere!
ah io mi chiamo Rambaudo piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da O.B. Visualizza MessaggioGrazie per la delucidazione spero che la mia permanenza su questo forum sia lunga è da molto che vi leggo siete molto simpatici...
ah io mi chiamo Rambaudo piacere
benvenuto cmq!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggiociau rambaaaaaaaudino
RAMBAUDO
Commenta
-
Commenta