be daniel? racconta dai, sono curioso
scommesse on line per me la notte della verita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe daniel? racconta dai, sono curioso
Apri un libro di favole, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe daniel? racconta dai, sono curioso
Questa...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe daniel? racconta dai, sono curiosoOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioApri un libro di favole, no?adam mi ha ricordato il cartone animato "su papà castoro, raccontaci una storia "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioavatar si.. firma nn sò ma è una topa esagerata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma ho gia rigiocato tutto su bulgaria rep ceca
ma mi sto cagando addossoe la smart? te la potevi comprare ora no?
cmq se vinci raddoppi fino a 14000Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta