il mio la pizza
quale e' il vostro piatto preferito ???
Collapse
X
-
Idem: PiZZA
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSpaghetti ai frutti di mare leggermente piccanti con birra affiancoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
oppure anche melanzane alla parmigiana, pasta al forno, patatine fritte, hamburger,
La pizza più buona che ho mangiato era: sugo, doppia mozzarella di bufala, bresaola, rucola, parmigiano, e olio piccante
cribbio che bontàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFiorentina alla griglia
Sui primi mi butterei su un bel piatto di gnocchi al pesto.
Dessert gelato 4 everOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSpaghetti ai frutti di mare leggermente piccanti con birra affianco
idem pienamente
Commenta
-
-
diamoci delle idee per il giorno di sgarro
io la pizza se e' buona e invincibile pero in genere in sgarro mangio cosi
: pizza bruschette patatine fritte e wurstel !! e una bella acqua fresca
poi vado matto per le fritture di alghe .... sai le fritturine che fanno alla friggitoria.... o gli zucchini fritti i fiori di zucchino
poi come carni il filetto al sangue...
e le tagliatelle alla bolognese marooon!!!!! 10 e lode....
pasta e patate
polpette con la salsa....
sto mettendo le mie cose preferite...arancini di riso
Commenta
-
Commenta