quale e' il vostro piatto preferito ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
p.s. minkia che firma,ti meriti una rep..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopizza.. sfogliatella,primi piatti.. eventualmente panini fatti in un certo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopetto di pollo saltato in apdella con il tabasco . poi messo dentro una pentola dove prima ho fatto soffriggere la cipolla +del sugo x dio.. ne mangerei a kg
mo lo apro io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodimenticavo i cevapcici con ajvar e cipolla
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioot: leva questa ***** di firma, ti prego, sto impazzendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma è un piatto italiano?
cfr anche
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah normale
altro piatto ke adoro, gnocchi di patate con gulash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio gnocca alla puttanesca
scusatemi xqst
Commenta
-
Commenta