If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bisteccona fiorentina (minimo 800gr )
Grigliata mista di carne
Abbacchio e patate arrosto
Frittura mista di mare
Linguine allo scoglio
Cicoria o broccoletti ripassati in padella con l'aggiunta di peperoncino rosso e salsicce
Pizza bianca salata possibilmente croccantina spaccata nel mezzo ripiena di Cicoria o broccoletti ripassati in padella con l'aggiunta di peperoncino rosso e salsicce (provare per credere )
Pizzza solo pizza fortissimamente pizzaaaaaaaaaaaaa
Farfalle con fiori di zucchina e gamberetti
Kebab con tutti i possibili condimenti e variabili
e poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò in futuro
P.s. Esclusa la fiorentina e la grigliata di carne gli altri piatti causa dieta maledetta li mangio si e no 3/4 volte l'anno
Per quanto mi riguarda si fa prima a dire quello che non mi piace!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta