si è a numero ristretto
a quale uni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiose ti stringi magari ci passisigpic
Commenta
-
-
finito Finanza ed ora provero ad entrare in un universita anglosassone o americana per completare il master ed eventualmente il PhdE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosubito dams e ho mollato dopo 3 mesi
ora sto per finire scienze dei beni culturali
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosiete/eravate iscritti??
ci avete rinunciato?? oppure vi siete laureati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosiete/eravate iscritti??
ci avete rinunciato?? oppure vi siete laureati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofinito Finanza ed ora provero ad entrare in un universita anglosassone o americana per completare il master ed eventualmente il Phd
Ottimo bro
Commenta
-
-
Io credo di essere decisamente il più stronzo: ho mollato quando era il momento di studiare ( un anno di ingegneria aerospaziale a Pisa nel 1999 ) ed ora , che lavoro e ho altri mille cazzi per la testa , mi sono iscritto ad ignegneria civile al Politecnico di torino. A 28 anni , senza seguire le lezioni , con tutto quello che sapevo sepolto da anni e studiando solo di notte. ma ce la faròLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopisa,iscritto qst anno a ingegneria chimica
frc conosco un dottore di ricerca a ing chimica, che interroga anche e fa dei bei culi...se vuoi ci metto una buona parolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiofrc conosco un dottore di ricerca a ing chimica, che interroga anche e fa dei bei culi...se vuoi ci metto una buona parolina
...sia chiaro nn sono una persona onesta,tanto chiederò a mi80 d farmi qst favore su msn cosi voi continuerete a credere che sn un rbavo ragazzo
sto scherzandopreferisco farcela(o non farcela= da solo
Commenta
-
Commenta