manco per il *****
vi sentite sfigati??
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioo ****...non mi dirai che giochi ai vg....tipo con il nintendo ds hai giochi paramongoplettici???
ma mai dire mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioa quel punto non sono ancora arrivata
ma mai dire mai
bhe l'importante è rimanere sessualmente attraente.....poi puoi pure giocare con il nintendo
sei sessualmente attraente??
Commenta
-
-
dipedende che intendi??
me lo dicono... io nn lo dico mai a nessuno...
di mio sn timido e pacifico..pero se mi consoci faccio ridere..mi dicono che sn simpatico...
da notare che chi da dello sfigato di solito è il primo ad esserlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
sei sessualmente attraente??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
da notare che chi da dello sfigato di solito è il primo ad esserlo....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Io non mi sento sfigato.
Anche perché fino ad oggi la fortuna mi ha sempre assistito.
Infatti sono ancora qui!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe l'importante è rimanere sessualmente attraente.....poi puoi pure giocare con il nintendo
sei sessualmente attraente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non mi sento sfigato.
Anche perché fino ad oggi la fortuna mi ha sempre assistito.
Infatti sono ancora qui!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
La sfiga non viene mai sola..purtroppo quando inizia un periodo sfigato questo sembra non avere mai fine
Io di solito non sono sfigato..pero purtroppo in questo momento la sfiga (piu nera) mi ha preso di mira...pare che rompere il culo ad una negra..sia l unico sistema per farla passare ( la sfiga)
Purtroppo..a me le negre non piacciono..
Salve K.
Commenta
-
Commenta