Annuncio

Collapse
No announcement yet.

politica italiana del 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    politica italiana del 600

    devo fare una relazione..per caso voi avete qualkosa sulla politica italiana durante il 600?
    ho già trovato la pittura e la scultura....ora mi servirebbe qualkosa sulla politica.....

    #2
    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    devo fare una relazione..per caso voi avete qualkosa sulla politica italiana durante il 600?
    ho già trovato la pittura e la scultura....ora mi servirebbe qualkosa sulla politica.....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      nn se trova niente...solo pokissime parole.....nn bastano

      Commenta


        #4
        sul Giornalino c'erano dei fumetti interessanti al riguardo... prova a darci un occhio

        Commenta


          #5
          wikipedia -> file -> stampa


          Commenta


            #6
            Parla di Scalfaro probabilmente c'era già lui
            Se nn mi ricordo male quando facevo il liceo nei promessi sposi c'è qualche rifeereimento alla politica del tempo (in Italia).... I bravi, le Gride (quelle scartoffie cn le leggi interpretabili in modo ambiguo- azz cm è simile ai giorni nostri), la dominazione straniera, sussistevano ancora dei rapporti quasi feudali:signorotti e cazzi e mazzi. p.s. il 95%delle lezioni di italiano le ho seguite fuori dalla porta quindi prendi quello che ho detto cn le pinze.
            Last edited by BBKING; 20-09-2007, 17:51:49.
            DIARIO: www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133019

            Commenta


              #7
              ihihih
              no seriamente....
              wikipedia nn m ida niente.....

              Commenta


                #8
                c'erano i vari starelli...come storia politica parte dal 1861 dopo l'unione (finalmente).... non hai un libro delle superiori di storia a casa? vai in biblioteca

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Cerca cn l'onnipotente(google) esempio http://digilander.libero.it/letterat...o/generale.htm (nn lo ho neanche letto) cerca qlcs come: controriforma,barocco, politica 600, manzoni politica nei promessi
                    se no esistono anche i libri, io nn mi ricordo bene come si aprono ma se tu lo sai fare vai in biblioteca
                    ultima opzione costruisci una macchina del tempo
                    DIARIO: www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133019

                    Commenta


                      #11
                      bbbiibbbbbllioteca????
                      cmq proverò cn la rivoluzione scientifica...e quei link di boss e bbking...denghiu

                      Commenta


                        #12
                        Uguale a oggi ma con i carri a buoi blu.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎