If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D'estate maglietta a maniche corte aderente scollata (sono una figata quelle aperte sul petto coi laccetti che si incrociano), jeans a zampa d'elefante stretti in vita e scarpe da ginnastica. In primavera stessi jeans e sopra una felpina leggera..oppure camicia infilata nei pantaloni aperta nei primi bottoni a far vedere una maglietta a maniche corte monocromatica (aderente)..ah maniche arrotolate sull'avambraccio.
Mi piaccion tanto anche le magliette a maniche lunghe aderenti...meglio se colorate e con cuciture finte a vista..
Se esco la sera camicia bianca o nera..e sopra giacchetta di pelle.
D'estate maglietta a maniche corte aderente scollata (sono una figata quelle aperte sul petto coi laccetti che si incrociano), jeans a zampa d'elefante stretti in vita e scarpe da ginnastica. In primavera stessi jeans e sopra una felpina leggera..oppure camicia infilata nei pantaloni aperta nei primi bottoni a far vedere una maglietta a maniche corte monocromatica (aderente)..ah maniche arrotolate sull'avambraccio.
Mi piaccion tanto anche le magliette a maniche lunghe aderenti...meglio se colorate e con cuciture finte a vista..
Se esco la sera camicia bianca o nera..e sopra giacchetta di pelle.
Ecco, ora ho capito perche' nn trovi una ragazza...
Io nottetempo saboto i raccoglitori di vestiti dismessi per i poveri ke trovo nella mia zona.. Qualcosa di decente lo trovo sempre e al massimo con la coloreria do una verniciata di nero
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ricordi che il bandini voleva comprarsi una serie di vestiti tutti uguali e crearsi il proprio costume come i supereroi, da indossare sempre. Bei tempi...
ricordi che il bandini voleva comprarsi una serie di vestiti tutti uguali e crearsi il proprio costume come i supereroi, da indossare sempre. Bei tempi...
ah ah ah ah no, questa nn la ricordavo... Come fa il protagonista de La Mosca ke a sua volta riprende (dice) un'idea di einstein..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Arturo oramai è fuori forma, ma *****, ci ha confezionato alcune 'perle' che rimarranno memorabili.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta