Noto con orrore che questo forum è pieno di coatti!
Come Vi Vestite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNoto con orrore che questo forum è pieno di coatti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNoto con orrore che questo forum è pieno di coatti!
io non sono coatto.
Il vero coatto è lampadato, sopracciglia rifatte, pelato col pizzo, sempre con gli occhiali da sole e vestito solo con abiti di marca (o imitazioni). Di coatto ho solo l'orecchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggione ho due di orekkini.... cioè su ttu e due le orekkie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl bello è che la maggior parte dei vestiti che ha usato nel film erano veramente suoi (comprese le ciabatte antigranchio)
comunque ormai ti identifico con lui dati gli avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioahahah non lo sapevo..
comunque ormai ti identifico con lui dati gli avatar
quando torno in Italia farò un giro dalle tue parti con auto senza parabrezza, canna e bottiglia di KahluaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò mai cafone tipo cannottiere e cose similiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggione ho due di orekkini.... cioè su ttu e due le orekkie
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiolui resta un modello inavvicinabile.
quando torno in Italia farò un giro dalle tue parti con auto senza parabrezza, canna e bottiglia di Kahlua
Commenta
-
-
solo roba di marca buona, ma senza seguire uno stile preciso...(e neanche la moda)..compro semplicemente quello di cui mi innamoro....
ritengo pure che la roba firmata sia meglio di tanti stracci.......ho una t-shirt della belstaff che l'avrò lavata in lavatrice 200 volte....è sempre come nuova.......provate a farlo con la maglietta comprata al mercato a 5 euro e poi vedete come vi diventa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioI love burberry gucci louis vuitton pradaLast edited by MikaelPROBass; 24-09-2007, 01:06:32.
Commenta
-
Commenta