If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahha
io lo adoravo il look di jeff bridges in quel film e il suo personaggio strafatto di white russian, se incontrassi uno così mi innamorerei all'istante
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
quasi sempre tute adidas...... stesse scarpe...... stesse magiette elasticizzate......
quando vado a puttane o trans i classici jeans strappati stivale pitonato e camicia o maglietta preservativo
quasi sempre tute adidas...... stesse scarpe...... stesse magiette elasticizzate......
quando vado a puttane o trans i classici jeans strappati stivale pitonato e camicia o maglietta preservativo
anch'io adidas o morte
x le scarpe invece nike o morte
That's much too vulgar a display of power, Karras.
D'estate maglietta a maniche corte aderente scollata (sono una figata quelle aperte sul petto coi laccetti che si incrociano), jeans a zampa d'elefante stretti in vita e scarpe da ginnastica. In primavera stessi jeans e sopra una felpina leggera..oppure camicia infilata nei pantaloni aperta nei primi bottoni a far vedere una maglietta a maniche corte monocromatica (aderente)..ah maniche arrotolate sull'avambraccio.
Mi piaccion tanto anche le magliette a maniche lunghe aderenti...meglio se colorate e con cuciture finte a vista..
Se esco la sera camicia bianca o nera..e sopra giacchetta di pelle.
D'estate maglietta a maniche corte aderente scollata (sono una figata quelle aperte sul petto coi laccetti che si incrociano), jeans a zampa d'elefante stretti in vita e scarpe da ginnastica. In primavera stessi jeans e sopra una felpina leggera..oppure camicia infilata nei pantaloni aperta nei primi bottoni a far vedere una maglietta a maniche corte monocromatica (aderente)..ah maniche arrotolate sull'avambraccio.
Mi piaccion tanto anche le magliette a maniche lunghe aderenti...meglio se colorate e con cuciture finte a vista..
Se esco la sera camicia bianca o nera..e sopra giacchetta di pelle.
La camicia è un must la sera.....peccato che portandola tutta la settimana al lavoro, nel week end ne ho il rifiuto totale
ahahha
io lo adoravo il look di jeff bridges in quel film e il suo personaggio strafatto di white russian, se incontrassi uno così mi innamorerei all'istante
Il bello è che la maggior parte dei vestiti che ha usato nel film erano veramente suoi (comprese le ciabatte antigranchio)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta