quando ho visto che avevo replicato a questo tread avevo gia intuito la risposta
Come Vi Vestite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquando ho visto che avevo replicato a questo tread avevo gia intuito la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquando ho visto che avevo replicato a questo tread avevo gia intuito la risposta
quella maglietta gli è rimasta dentro, secondo me se gliela spedisci ci fa un altarino e la idolatra tipo reliquia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioIo indosso i calzini NKE e Piuma che mi ha rifilato un marocchino una volta...un vero successo: il 90% delle persone guardando superficialmente legge NIKE e puma!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
quella maglietta gli è rimasta dentro, secondo me se gliela spedisci ci fa un altarino e la idolatra tipo reliquia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola piuma sarebbe la sottomarca della puma..? tipo adidas.. adibas..
Dopo 3 lavaggi mi sono diventati la dimensione di un fazzoletto da naso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola piuma sarebbe la sottomarca della puma..? tipo adidas.. adibas..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomaledetto wolverine tu e la tua firma brucerete all'inferno!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocome preferite vestirvi....questo non vuol dire sempre.... ma cosa amate mettere e comprare...
io adoro i vestiti di moda ....i jenas di dolce e gabbana (prima linea)... mi piace vestormi bene...gilet e camicia qnd esco la sera....
voi??Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioanche a me.... cioè adoro la moda...però anche le tute dell adidas.... isomma tutto tranne i vestit comunisti
Ma sti lobotomizzati da dove escono???...See you at the final table...
Commenta
-
-
quoto wolv...i vestiti li devi cercare adatti al tuo stile-modi di porti-fare... se uno è un lupo non si veste da pecora...
cmq dipende tantissimo anche dal periodo...d'inverno tendo a star più attento a come mi vesto...ma mai stronzate tipo d&g,dsquared,angel & devil... che dio abbia pietà di loro...
preferisco mille volte un paio di jeans con un taglio decente, maglione serio e cappotto lungo... costa tutto un botto però almeno uno si veste bene senza esser fastidiosamente pacchiano e vistoso.
ps: alcune volte mi potete tranquillamente vedere in short,converse e maglia del "che" che giro tranquillo x città a farmi i cazzi miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio adoro i vestiti di moda ....i jenas di dolce e gabbana (prima linea)... mi piace vestormi bene...gilet e camicia qnd esco la sera....
voi??
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquando ho visto che avevo replicato a questo tread avevo gia intuito la rispostaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta