io ho pensato per 5 minuti che marca fosse la "ministero"... credevo fosse una nuova griffe di cui non ero a conoscenza
Come Vi Vestite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio ho pensato per 5 minuti che marca fosse la "ministero"... credevo fosse una nuova griffe di cui non ero a conoscenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionn li giudico per come si vestono...ma il loro modo di vestirsi rispecchia fedelmente il loro atteggiamento e il modo di pensare.....
ti dico ke qui a napoli esiste un liceo classico (luogo frequentato dal 90% figli di avvocati giudici ecc...) dove se nn hai roba firmata sei costretto a subire pikkettaggi e atti di bullismo ogni giorno
sara ma non c'e lo vedo il figlio di un minatore a farsi bullare dai fighetti figli di avvocati con le loro camicette firmate
a meno che non mandino i loro domestici a menarlo
...
quando uscirono le air max 97(le cosidette silver) se nn avevi un paio al piede ti rubavano le tue e ti facevano tornare a casa a piedi nudi....
BELLISSIME, ME LE ERO COMPRATE UNA VOLTA
A DIRE IL VERO VOLEVO COMPRARMI UN PLICOMETRO MA POI QUANDO IL COMMESSO MI HA SPIEGATO CHE LE SILVER CALCOLANO ANCHE LA BF%, BE ALLORA LE HO ACQUISTATE SUBITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioboss spero per te e per la storia dell'umanità in una tua prematurà dipartita...
cioè?? nn ho capito...
cmq come nike le ho provate tutte----- tn---- silver...shox...air max.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocome preferite vestirvi....questo non vuol dire sempre.... ma cosa amate mettere e comprare...
io adoro i vestiti di moda ....i jenas di dolce e gabbana (prima linea)... mi piace vestormi bene...gilet e camicia qnd esco la sera....
voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioanche a me.... cioè adoro la moda...però anche le tute dell adidas.... isomma tutto tranne i vestit comunisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
non ho capito perche' ridi...è vero nn sopporto i "comunisti" (i giovani stile liceo) qll con la canna in bocca...vestit del cavolo..mezzo sbragato mezzo schifo...
Commenta
-
-
Vesto da fighetto,mi piace cosi,piacere al ***** se dicono che sembro ******,mi faccio le tipe e non mancano.Di sicuro trovo piu fighe di quelli vestiti da metallozzo del ***** stile barbone della stazione centrale,che se ne vengono dicendo ai cosiddetti "fighetti" che vestono di merda (ps. ascolto metal anche )Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioanche a me.... cioè adoro la moda...però anche le tute dell adidas.... isomma tutto tranne i vestit comunisti
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioVesto da fighetto,mi piace cosi,piacere al ***** se dicono che sembro ******,mi faccio le tipe e non mancano.Di sicuro trovo piu fighe di quelli vestiti da metallozzo del ***** stile barbone della stazione centrale,che se ne vengono dicendo ai cosiddetti "fighetti" che vestono di merda (ps. ascolto metal anche )
d'accordo....diepende cosa intendi per fighetto...
la angel and devil no!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: cmq el comandante puo' mettere l adidas....per sta volta.... (mi hai fregato nn so che dire.....)
Commenta
-
Commenta