Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Best movies ever - Gli imperdibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBrutti frocioni andate a vedere planet terror di rodriguez, finalmente sto regista dopo vari floppetti si è ripreso hàààààààààààààààà è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ai livelli di dal tramonto all'alba (sempre suo)
zplatter di romeriana/carpentiana memoria, con tanti vecchi attori feticcio di tarantino e rodriguez.
ps: credo che uno dei grossi cattivi, quello che verso la fine è nella stanza con tarantino e le due fighe, sia Thomas Benagli. pro italiano,ha fatto l'ironman 2007Last edited by kickboxer_87; 30-09-2007, 23:34:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma planet terror qual'è, quello con Machete oppure quello con Kurt Russel?
cmq sono andato a vedere i simpson, mi stavo quasi annoiando in certi punti, speravo più divertimento nel totale
a) il primo, senza kurt russel.
b) a me è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohhhhhààààà zzzzzboooooorrrrrrro anch'io, appena visto, una figata tremebonda
zplatter di romeriana memoria, con tanti vecchi attori feticcio di tarantino e rodriguez.
ps: credo che uno dei grossi cattivi, quello che verso la fine è nella stanza con tarantino e le due fighe, sia Thomas Benagli. pro italiano,ha fatto l'ironman 2007
benagli??? ke roba!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma planet terror qual'è, quello con Machete oppure quello con Kurt Russel?
cmq sono andato a vedere i simpson, mi stavo quasi annoiando in certi punti, speravo più divertimento nel totale
kurt russell è in grindhouse, nevvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohhhhhààààà zzzzzboooooorrrrrrro anch'io, appena visto, una figata tremebonda
zplatter di romeriana/carpentiana memoria, con tanti vecchi attori feticcio di tarantino e rodriguez.
ps: credo che uno dei grossi cattivi, quello che verso la fine è nella stanza con tarantino e le due fighe, sia Thomas Benagli. pro italiano,ha fatto l'ironman 2007
è anche uno degli effettisti in quasi tutti i film.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomachete.
kurt russell è in grindhouse, nevvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosavini era SEX MACHINE, e chi se lo scorda...
vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, non è benagli, però era similmente enorme
amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
la pistola più **** di tutti i tempiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia quando lo vidi per la prima volta sbottai a ridere. erano circa le 3 di notte ed ero anche piccolo. non lo scorderò mai. ma so che hanno fatto pure il 2 e il 3 , come sono ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolascia perdere io non li ho visti per principioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta