cmq aggiungo l'esercito delle 12 scimmie
Best movies ever - Gli imperdibili
Collapse
X
-
Bè oltre ai film che ho già citato prima:
"the rocky horror picture show", "the blues brothers" (li aveva già detti qualcuno?)
a me piace anche Spike lee(non fisicamente): "S.O.S. summer of sam" "Do the right thing"-classico, con la colonna sonora dei public enemy- è carino anche "inside man"
Charlie Chaplin: Tutto, in particolare "il grandde dittatore"-va bè era sottointeso- "il monello", "luci della ribalta", "tempi moderni" ecc...
Terry Gilliam: "la leggenda del re pescatore"
"The commitments". Dei fratelli Coen prima mi ero dimenticato "Mr hula hoop"-nn è al pari degli altri però. Se siete dei malati come me i film dei Monty Python : "il senso della vita", "Brian di Nazareth"
Li ho messi un pò a caso i film... non sono di certo tutti al livello di Chaplin ma per me sono bei film
ho editato per aggiungere "a qualcuno piace caldo" .... va bè c ne sono veramente troppi di imperdibili secondo meLast edited by BBKING; 22-09-2007, 18:16:10.
Commenta
-
-
l'esercito delle 12 scimmie
Commenta
-
-
American History X...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAmerican History X...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAmerican History X...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioEdward norton in quel film è perfettoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAmerican History X...
Originariamente Scritto da BBKING Visualizza Messaggio"
a me piace anche Spike lee"Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovero,e a me è piaciuto molto anche in La 25esima ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
io già li citai
Pitt + Norton , fisicati di brutto !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tantyi di quelli citati, ma per me i cult, i film con cui sono cresciuto e con cui mi gasavo sono:
L'ultimo boyscout
Commando
Predator
Grosso guaio a china town
Il giustiziere della notte
ah, capolavoro è american history xOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
mamma mia...brividi ogni volta
http://www.youtube.com/watch?v=98dV3...related&search=Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta