il camorrista, me n'ero scordato, gran film
Best movies ever - Gli imperdibili
Collapse
X
-
joe black in assoluto uno dei più belliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Uno con Denzel che mi è piaciuto veramente è: Urricane
Commenta
-
-
Alì e Io Robot, entrambi con Will Smith, ke rispetto ai tempi di Willy il principe di Bel Air ha messo su un gran bel fisico...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioMi ero dimenticato Leon
splendidoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Premetto che sono un patito di film di guerra e soprattutto del Vietnam
1) Full metal jacket
2) Il Cacciatore
3) Platoon
4) Nato il 4 luglio
5) Hamburger Hill
Poi ci sono le "americanate" ma sempre godibilissimi
1) Pearl Harbor
2) Salvata il soldato Ryan
3) Flags our father
4) Lettere da Iwo Jima
Altri cult a cui non potrei mai rinunciare
1) Pulp fiction
2) Kil Bill Vol.1 e 2
3) La trilogia del Signore degli anelli
4) La trilogia di Matrix
5) Leon
6) Nikita
7) The transporter 1 e 2
8) Il marchese del grillo
Poi se me ne vengono altri li scriverò doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioUno con Denzel che mi è piaciuto veramente è: Urricane
Per chi avesse molti film e li volesse catalogare, consiglio ANT MOVIE CATALOG, voi inserite il titolo e lui vi ricerca su internet tutti i dati del film!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCon Denzel molto bello è Man on Fire
Commenta
-
-
**** mi ero dimenticato di
The boondock saints.
uno dei piu' bei film mai concepiti dalla mente umana..ti da una carica e una voglia di spaccare il mondo unica.
vi consiglio di vederlo.
davvero.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio**** mi ero dimenticato di
The boondock saints.
uno dei piu' bei film mai concepiti dalla mente umana..ti da una carica e una voglia di spaccare il mondo unica.
vi consiglio di vederlo.
davvero.
Commenta
-
-
Ecco i miei in ordine sparso:
-Taxi driver
-capefear
-C'era una volta in america
-Il padrino parte I e II (la III è una bestemmia)
-Scarface
-Quei bravi ragazzi
-Shining
-Per qualche dollaro in più
-Per un pugno di dollari
-Full metal jacket
-Shining
-Casinò
-Il postino
-Non ci resta che piangere
-Ricomincio da tre
-Scusate il ritardo
-Il miglio verde
-Fuga da Alcatraz
-I ponti di madison county
-L'appartamento spagnolo
-Le iene
-Pulp fiction
-Buffalo soldiers
-Philadelphia
-Easy driver
-Trainspotting
-Apocalipse now
-Il cacciatore
-Indiana jones e l'ultima crociata
-Carlito's way
-Il camorrista
-Mission
-Copland
-Rocky I,II,III e IV
-Dracula di F.F.Coppola
-Mean Street
-Fa la cosa giusta
-La venticinquesima ora
-Frankenstein junior
-Indipendence day
-Salvate il soldato Ryan
Credo siano tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiodi cosa parla?
The Boondock Saints
Il detective Paul Smeker (Willem Dafoe, "Existenz", "New Rose Hotel") è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Trovandosi di fronte agli agenti del Dipartimento di polizia di Boston completamente disorientati, Smecker valuta la scena dl crimine e deduce la situazione. Sebbene i poliziotti ridano sotto i baffi sulla sua omosessualità, non possono fare a meno di stupirsi delle capacità del detective. Intanto due fratelli irlandesi, Connor (Sean Patrick Flanery) e Murphy MacManus (Norman Reedus, "8mm") ricoverati in ospedale per le ferite riportate nello scontro con i russi, decidono di costituirsi e rivelare tutto a Smecker, che riconosce la legittima difesa e li lascia andare. Ma i due irlandesi si sentono investiti del compito di combattere il crimine e di ripulire dalla feccia la loro città, convincendo il loro amico Rocco (David Della Rocco) ad unirsi a loro.
Si susseguono così una serie di omicidi che colpiscono gli ambienti malavitosi, e ogni volta Smecker intuisce la colpevolezza dei due fratelli; ma pur non essendo convinto che quello che stanno facendo sia sbagliato, cerca di arrestarli. Casualmente Connor e Murphy si ritrovano a pregare nella stessa chiesa in cui Smecker si sta confessando in preda al suo dilemma etico. Convinto dal sacerdote a seguire il suo cuore, Smecker si unisce ai due irlandesi nella loro missione mentre la televisione si accorge di loro ed il pubblico comincia ad acclamarli come eroi.
Il film è scritto e diretto da Troy Duffy, al suo esordio alla regia e più conosciuto come capo della rock band "The Brood" che infatti firmano la colonna sonora del film. Dopo il risultato di questo film, il trentenne regista di Boston (dove è infatti ambientato "The Boondock Saints") è stato subito messo sotto contratto dalla Paramount per altri due lungometraggi. Abbastanza curiosa è stata la scelta del cast: per uno dei fratelli era stato scelto Stephen Dorff ("Blade") poi per altri ruoli erano previsti anche De Niro e Patrick Swayze, ma è stato lo stesso Duffy ad optare per attori meno conosciuti accompagnati da Willem Dafoe.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta