chi l'ha visto " Aeon Flux " con quella gnocca della Theron?
Best movies ever - Gli imperdibili
Collapse
X
-
come non citare l'armata delle tenebre..bellissimo quando ash si piazza la motosega nel braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome non citare l'armata delle tenebre..bellissimo quando ash si piazza la motosega nel braccio
copie nate dai riflessi dello specchio rotto....
spettacolo , grande Bruce Campbellsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi l'ha visto " Aeon Flux " con quella gnocca della Theron?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi l'ha visto " Aeon Flux " con quella gnocca della Theron?
ora te ne uscirai con alex rider: stormbreaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche film di MMMerda
Cmq, che ne pensate di sti due film? chi li ha visti? li devo...... noleggiare?
V per Vendetta
ApocalyptoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma lei è ****
Cmq, che ne pensate di sti due film? chi li ha visti? li devo...... noleggiare?
V per Vendetta
Apocalypto
apocalypto me l'ero dimenticato, lo scarico stanotte
Commenta
-
-
Per chi è di Roma consiglio "fatti della banda della magliana"... fuori roma credoi che certe parole non siano molto comprensibili, perchè parlano romano "vecchio"...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi l'ha visto " Aeon Flux " con quella gnocca della Theron?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioadam tu hai gusto
ora te ne uscirai con alex rider: stormbreaker
io li scarico tutti e li guardo e poi traggo le conclusioni..certo non è un filmone ma fa piacere cmq vedere una gnocca come lei
e poi se noti ho solo chiesto chi l'ha visto senza aggiungere personali commentiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
io li scarico tutti e li guardo e poi traggo le conclusioni..certo non è un filmone ma fa piacere cmq vedere una gnocca come lei
e poi se noti ho solo chiesto chi l'ha visto senza aggiungere personali commenti
Una canzone per bobby long (è pure bello)
Matchpoint e Scoop (di woody allen)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon charlize theron mi è piaciuto monster
di woody allen invece direi
harry a pezzi, manhattan e io e annie
monster è piaciuto anche a me...interpretazione eccezzionale
Commenta
-
Commenta