Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Best movies ever - Gli imperdibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa te non piace?
bocciato .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è un film ALLUCINATE di regista semi-sconosciuto
di cui non mi ricordo il titolo...
che secondo me è una chicca!
vediamo se qualcuno l'ha visto:
parla di droga
di un ragazzo e una ragazza che si drogano e classicamente spendono tutto quello che hanno
poi c'è una madre che per perdere peso esagera con l'efedrina e finisce mezza pazza in ospedale
il ragazzo arriva al punto di mandarsi in cancrena il braccio a furia di bucarsi
la ragazza arriva a vendere il culo nei festini per farsi....
ma il tutto fatto con una crudezza e realismo da farsi venire il voltastomaco e farti passare la voglia di bucarti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosto scaricando una decina di film che avete postato qua. ovviamente quelli seri, non le *******te come superman
altri consigli?
ma di arofnosky è uscito qua in Italia "The Fountain"? io l'ho visto l'anno scorso al festival di Venezia ...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
ma di arofnosky è uscito qua in Italia "The Fountain"? io l'ho visto l'anno scorso al festival di Venezia ...
Commenta
-
-
scaricate Primal Park ! vi piacerà sopratutto gli effetti speciali che spaccanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho appena finito di vedere Transformers..mamma che cagata mondiale
prevedibile e scontato senza contare il fatto che era come vedere Terminator e cè stao anche un pezzo dove sembrava il telefilm Highlander " alla fine ne rimarrà uno solo " ma vafff..
lei gnocca peròOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprima a pranzo mi hanno parlato di un film chiamato
Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera
lo conoscete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho appena finito di vedere Transformers..mamma che cagata mondiale
prevedibile e scontato senza contare il fatto che era come vedere Terminator e cè stao anche un pezzo dove sembrava il telefilm Highlander " alla fine ne rimarrà uno solo " ma vafff..
lei gnocca però
E cmq molto meglio di superman returns, film dove sono del tutto assenti trama, sceneggiatura, regia, montaggio e recitazione.. aggiungiamoci poi che dopo aver visto il Lex Luthor di Smallville il povero Kevin Spacey era francamente imbarazzante, pur essendo un dio non poteva di certo salvare il film o quantomento la sua interpretazione...
Commenta
-
-
eh be certo, invece superman non è un fumetto, è realtà. Prima l'ho visto al tg anche
Il ragazzo nero amico della bionda, quello era spassosissimo però
Cmq i gusti so gusti, ribadisco transformers mi fa cagare, rispettiamo le nostre scelteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta