Maledetti i filmati di B.B. su youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
    il fatto è che il bb professionistico a partire dai tempi di arnold è assai deleterio per psiche e corpo....dovrebbe essere il contrario
    Guarda, vedere i campioni allenarsi serve molto di piu' che leggere i libri di Stuart.
    A proposito, mai vista una foto di Stuart.Ma proprio mai. . . Esiste davvero?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

      #17
      che poi quei pochi eletti riescano non nega quanto detto prima....ma andiamo a contare tutti quelli la cui salute mentale e soprattutto fisica è stata minata brutalmente dagli sforzi e dai bombardoni.....tutti quelli tenuti all'oscuro tra i pro stessi

      Commenta

      • sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Guarda, vedere i campioni allenarsi serve molto di piu' che leggere i libri di Stuart.
        A proposito, mai vista una foto di Stuart.Ma proprio mai. . . Esiste davvero?
        mai vista neanche io

        Commenta

        • pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          OK, si dira' loro che sono bombati, ma se seguiranno sempre gli allenamenti tipici dei principianti, tutti perfettini, non andranno da nessuna parte.
          Arriva il momento nella storia atletica di un BB, che l'allenamento diventa proprio cosi'.
          Brutale, istintivo, sentire il muscolo lavorare anche con angolazioni e velocita' strane.E' questo il vero BB.Il resto e' fitness.
          Sì, ma quel momento è preceduto dalla tappa obbligata dell'uso di anabol... Non parlo dei natural ovvio, ma credere che Arnold & C. siano natural è un offesa per l'intelligenza di chiunque. Il problema è che chi natural lo è, e magari poco esperto, vede questi allenamenti, legge le tabelle di esercizi che fanno, legge le diete, e in meno di un anno si ritrova in sovrallenamento, con dolori articolari se non qualche ernia, la pancia e zero voglia di allenarsi...è come andare a fare una gara con una moto da gara e una di serie...non ci sono cazzi, la prima ha quel qualcosa in più che la fa andare 50km/h più veloce. La filosofia del "io sono più grosso, e anche se mi riempio di anabol, ne capisco più di tutti i magroni perchè sono più grosso" è una stronzata: sono capaci tutti di schiacciare all'indietro con il canestro di mini basket, ma poi se gli metti quello regolamentare si sfasciano i denti sul supporto d'acciaio.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta

          • Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

            #20
            Ci sono 3 motivi:
            1) con certi carichi si sfascierebbero, alle estremità di tendini e legamenti la tensione sarebbe troppo grande, meglio escludere certi punti dal movimento.

            2) la tecnica da bb per l'ipertrofia è delle parziali di rom, l'arco completo è più da wl.

            3) Molti video sono cinematografici, fa più effetto e scena vedere uno grosso che si dimena come un ossesso con un grande carico.

            Commenta

            • pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Ci sono 3 motivi:
              1) con certi carichi si sfascierebbero, alle estremità di tendini e legamenti la tensione sarebbe troppo grande, meglio escludere certi punti dal movimento.

              2) la tecnica da bb per l'ipertrofia è delle parziali di rom, l'arco completo è più da wl.

              3) Molti video sono cinematografici, fa più effetto e scena vedere uno grosso che si dimena come un ossesso con un grande carico.


              Bravissimo, il problema è che i ragazzotti non pensano siano cose "cinematografiche" e/o allenamenti e fisici frutto della chimica, ma cose reali...come credono che il wrestling sia lotta vera...cagate e io mando tutto il lavoro di schede/preparazione/allenamenti a puttane
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              Working...
              X