Ne ho piene le scatole di dover passare metà del mio tempo in palestra a spiegare ai ragazzini (dai 15 ai 18 anni) che i filmati che trovano in rete dei pro (Arnold e Lou fino ai moderni Jay&Ronnie&Markus Ruhl) NON ricalcano la realtà del natural.... passo un mese ad insegnar loro la corretta esecuzione dei movimenti, la lentezza dei movimenti nella fase eccentrica, il rapporto tra esecuzione e pesi, e non appena vanno a casa e si sistemano al pc per farsi le loro seghe quotidiane, pensano alla palestra e guardano i video...specie alcuni di Arnold e Lou dove, con carichi immani, sbracciano e scodano nei pulley...e il mio lavoro se ne va apppppuuuuuttttttaaaaannnneee
Maledetti i filmati di B.B. su youtube
Collapse
X
-
Maledetti i filmati di B.B. su youtube
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=QQwVX...related&search=
giusto per fare un esempio...non c'è controllo nella fase eccentrica, poi i ragazzini di 50 kg. pensano di dover/poter usare i quintali e cazzeggiare coi pesiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che la crescita non viene indotta dalla fase eccentrica lenta ma dal cambio repentino tra fase eccentrica e concentrica... come fanno tutti i pro, una nuova teoria ....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioPECCATO KE QUI NON POSSO SPIEGARTI I CAMBI REPENTINI KE ATTUANO I PRO...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che dite.I campioni si allenano nel migliore dei modi possibili.Ovvio che ad un ragazzino vanno insegnate le basi, e anche i campioni sono stati ragazzini prima!
Chi ha esperienza, ed e' grosso, si allena cosi'.Punto.
ai ragazzi bisogna spiegare che quella non è la reale conseguenza di allenamenti basilari.....e neanche la conseguenza di allenamenti naturali.......niente invidia...ma solo visione non fanatica dei fatti master
Commenta
-
-
io nn ho mai seguito troppo alla lettera gli insegnamenti...ovvio che non faccio le esecuzioni alla ***** pero neanke da manuale...eppure i miglioramenti li ho avuti...l importante è stimolare il muscolo e anke se la tecnica non è delle migliori pazienza ma se sento il muscolo duro e pieno di sangue vuol dire ke l esercizio va bene cosi !
ovvio che se vedi un ragazzino di 50kg ke x fare curl con bilanciere slancia come un dannato tanto bene non va...ma se lo fa uno grosso allora è un altro discorsoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioai ragazzi bisogna spiegare che quella non è la reale conseguenza di allenamenti basilari.....e neanche la conseguenza di allenamenti naturali.......niente invidia...ma solo visione non fanatica dei fatti master
OK, si dira' loro che sono bombati, ma se seguiranno sempre gli allenamenti tipici dei principianti, tutti perfettini, non andranno da nessuna parte.
Arriva il momento nella storia atletica di un BB, che l'allenamento diventa proprio cosi'.
Brutale, istintivo, sentire il muscolo lavorare anche con angolazioni e velocita' strane.E' questo il vero BB.Il resto e' fitness.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta