Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
the simpson
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioeh eh Bebbo 50 e non sentirli .....
cmq sti simpson li vorrei un pò più bastardi, non dico come south park, ma qualcosa di mezzo.
o.t.Bebbo. chiedo venia per quelle affermazioni poco ragionate sugli avvocati, non so se ti ricordi, son cambiate molte cose nella mia vita, son molto più equilibrato, o almeno in parte !sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioio l'ho già però non l'ho scaricato ...........
Hi HI hI !
Non me lo aspettavo, invece è stato proprio un bel film... molto divertente.
Bart nudo era da piegarsi in due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograaaande bebbo...non lo sapevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostiamo parlando di bebbo mica cotiche!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomaurillo li guardi pure tu i simpson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostiamo parlando di bebbo mica cotiche!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovisto al cinema, molto bello!!
l'inizio è stato esaltante... poi diventa forse un po' noioso, colpa della lunghezza... ma figo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe quanto cavolo doveva durare?...meno di un ora e mezza?
forse qualche minutino di meno... il film di south park quanto dura tu che sai?
Commenta
-
Commenta