If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, a me è successo che becco la tipa che si fa altri (la vedo in giro con altri, in atteggiamenti equivoci, e anche peggio). dopo sofferenze e scelta della parole più delicate, informo l'amico. Lui parla con lei. Lei dice che non è vero un *****, ma piuttostop che io ci avevo provato con lei dicendo male di lui, e che siccome lei non avevo voluto, io mi volevo vendicare...***** oggi scrivo di merda...
no,sei stato chiarissimo
vedi,tu hai fatto il tuo dovere..evidentemente il tuo amico ha piu fiducia nella sua ragazza che in te
peggio per lui
tu la coscienza l hai apposto
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
questo però è differente.Cioè la su donna ti faceva gli occhi da cerbiatta?
perche sennò se vedo la ragazza di un mio amico al bar con un altro glielo dico..chiaro che quello al bar cn lei nn devo essere io
Nn sono d'accordo amico mio..
Prima regola io mi faccio i cazzi miei
Seconda regola, ki può dire se io faccio il bene del mio amico andando a raccontare una cosa ke rovinerà la sua relazione..? Come posso sapere ke nnstante questa sbandata, magari lei lo renderebbe felice per i prossimi 50 anni di vita e io andando a raccontare ciò ke ho visto nn interferisco in questa felicità..?
Tutti siamo stati da entrambe le parti della barricata, gli sbagli li facciamo tutti.. Quindi, prima vado da lei.. le parlo, cerco di capire come stanno le cose e poi prendo una decisione..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
no,sei stato chiarissimo
vedi,tu hai fatto il tuo dovere..evidentemente il tuo amico ha piu fiducia nella sua ragazza che in te
peggio per lui
tu la coscienza l hai apposto
Però ti gira il culo che un'amicizia di anni, passata in giro a divertirsi e dividendo tutto, finisca quasi sempre per colpa d'una donna. Mi fa incazzare chi prima scommetterebbe la casa su quello che dici, e poi da credito più a una succhia bigoli...proprio vero che tira più un pelo di fi..a che un carro di buoi
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Io a Socio dissi semplicemente : "amico, tiene iqqquorna"
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
In realtà hai avuto molto più tatto regalandomi questo copricapo per l'inverno
lo usi ancora?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Nn sono d'accordo amico mio..
Prima regola io mi faccio i cazzi miei
Seconda regola, ki può dire se io faccio il bene del mio amico andando a raccontare una cosa ke rovinerà la sua relazione..? Come posso sapere ke nnstante questa sbandata, magari lei lo renderebbe felice per i prossimi 50 anni di vita e io andando a raccontare ciò ke ho visto nn interferisco in questa felicità..?
Tutti siamo stati da entrambe le parti della barricata, gli sbagli li facciamo tutti.. Quindi, prima vado da lei.. le parlo, cerco di capire come stanno le cose e poi prendo una decisione..
Ciao Sòsi,la tua idea è migliore.
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Però ti gira il culo che un'amicizia di anni, passata in giro a divertirsi e dividendo tutto, finisca quasi sempre per colpa d'una donna. Mi fa incazzare chi prima scommetterebbe la casa su quello che dici, e poi da credito più a una succhia bigoli...proprio vero che tira più un pelo di fi..a che un carro di buoi
lo sò.perche cè gente che quando trova la "donna"perde la "bussola",diventa "succube"
viola forever
se non vedo non mi in*****, e poi dai, tutti son cornuti, non si può pensare di stare anni ed anni con una donna senza mai tradirla e viceversa
Mi piace anke il tuo ragionamento... Soprattutto per il motivo ke alla fine tradire o semplicemente pensare e desiderare di farlo.. o magari provarci e nn riuscirci.. o magari provarci e poi ripensarci, fanno tutti parte dello stesso mazzo di carte.. Il 100% della fedeltà nn la si può avere da (e dare a) nessuno... dov'è il limite di quello ke si accetta e di quello ke nn si accetta..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta