Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Corna...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioKIEDI E TI SARA' DETTO...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioNO XKE' NON LE HO DATO MODO DI POTERMI PROVOCARE... COME LEI AVREBBE VOLUTO... HAI PRESENTE QUELLE SCENE DI QUEI FILM COMICI DOVE LA TETTONA DI TURNO SCHIACCIA LE TETTE SUL VISO DEL "MAL CAPITATO" E LUI CERCA DI LEVARSELA DI DOSSO... ECCO IO X ESEMPIO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocosa vuol dire "SPROVARMI SU DUE PIANI"?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio1 VOLEVA VEDERE SE IO ERO AL CORRENTE E 2 VOLEVA VEDERE SE CADEVO NELLA SUA "TRAPPOLA"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotipo benigni nel mostro07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche schifo...se non informi il tuo amico per me non sei migliore di lei07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ragazzi oggi e' venuta la "FINE DEL MONDO"... il mio fraterno amico mi chiede gentilmente di andare con lui al mare dove lei ha la casa estiva xke' ha un forte "presentimento" e quindi x paura di prenderle e di darle mi porta x fare da paciere in casi estremi.....L' APOTEOSI lei era sul letto nuda (E BBBOOONNNAAA)...con una sua AMICA... NO COMMENT....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi oggi e' venuta la "FINE DEL MONDO"... il mio fraterno amico mi chiede gentilmente di andare con lui al mare dove lei ha la casa estiva xke' ha un forte "presentimento" e quindi x paura di prenderle e di darle mi porta x fare da paciere in casi estremi.....L' APOTEOSI lei era sul letto nuda (E BBBOOONNNAAA)...con una sua AMICA... NO COMMENT....
Dimmi cosa e' successo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo le lagrime agli occhi dalla contentezza,e mi sono anche lievemente eccitato..
Dimmi cosa e' successo!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi oggi e' venuta la "FINE DEL MONDO"... il mio fraterno amico mi chiede gentilmente di andare con lui al mare dove lei ha la casa estiva xke' ha un forte "presentimento" e quindi x paura di prenderle e di darle mi porta x fare da paciere in casi estremi.....L' APOTEOSI lei era sul letto nuda (E BBBOOONNNAAA)...con una sua AMICA... NO COMMENT....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioTU DICI KE POSSO FARLO
io al contrario, ti sbrano
quindi continua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose nn lo fai ti banno!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta