Originariamente Scritto da OceanWhispers
Visualizza Messaggio
Corna...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioRAGAZZI... GLI HO APPENA MESSO LA PULCE NELL' ORECCHIO... SPERIAMO BENE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioKi Di Voi Sarebbe Disposto A Dire Al Proprio Migliore Amico Ke La Sua Donna Gli Mette Le.. Corna.
lo rifarei valutando se vale la pena..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto tutto.. solo questo, mi permetto di dissentire.. Se nel letto ti ritrovi un ghiacciolo è perkè c'è un problema alla base
Commenta
-
-
raga' vi racconto cosa e' successo stasera.. : LEI E' VENUTA DA ME....no tranquilli e' venuta solo con la scusa ke secondo una sua impressione lui (xx) sia leggermente diverso nei suoi confronti e mi ha chiesto se ero al corrente di qualcosa...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioraga' vi racconto cosa e' successo stasera.. : LEI E' VENUTA DA ME....no tranquilli e' venuta solo con la scusa ke secondo una sua impressione lui (xx) sia leggermente diverso nei suoi confronti e mi ha chiesto se ero al corrente di qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe tu che le hai detto?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioX DIRTELA IN TUTTA FRANCHEZZA LEI E' VENUTA X SPROVARMI SU DUE PIANI... MA IO SONO STATO FREDDO ED IMPASSIBILE..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioX DIRTELA IN TUTTA FRANCHEZZA LEI E' VENUTA X SPROVARMI SU DUE PIANI... MA IO SONO STATO FREDDO ED IMPASSIBILE..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma allora è ***** di brutto!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSTRANO!!! MA PENSAVO LA STESSA COSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouhmm ma potrebbe averti provocato x poi avere modo - in caso di bisogno - di dire al suo ragazzo che siccome tu ci hai provato e lei nn te l'ha data allora tu parli male di lei
Commenta
-
Commenta