Corna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    poiche' non posso ancora reputarti,va' bene lo stesso per te se "segnalo il tuo post con l'apposito tastino"?

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      poiche' non posso ancora reputarti,va' bene lo stesso per te se "segnalo il tuo post con l'apposito tastino"?

E ke ci metti nella motivazione.. "molestie sessuali"..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        E ke ci metti nella motivazione.. "molestie sessuali"..?
        per quelle c'e' l'Avv. Serra..lui almeno oltre che leggerle,le sanziona pure

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

Cmq Mi Sa Proprio Ke Comincero' A Muovere La Acque... Qualcosa X Aprirgli Gli Occhi La Faro'..:d
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

mi è gia capitato...ho riferito ma non sono stato creduto

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
              mi è gia capitato...ho riferito ma non sono stato creduto
              tipico.. ed e' proprio questo ke mi blocca..
              07/09/08....L'inizio.
              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio

fidati....tu fai il tuo dovere e diglielo.....un vero amico lo farebbe...se non ti crede affanculo..le corna le ha lui...amen

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  Scusami Mirror,ma se dovesse avvenire il fatto che il tuo amico non ti ha creduto,allora il vero problema e' il tuo amico, e dovresti rivedere un attimo l'amicizia che vi lega.Se e' una vera amicizia il tuo amico ti credera' tempo due battiti di ciglia,altrimenti se l'amicizia e' di poco conto,probabilmente e' meglio farsi i cazzi propri.

Quoto in tutto e per tutto il discorso di Socio,e ti diro' che l'unica cosa che potrebbe avvenire dopo aver parlato con la diretta interessata riguardo l'accaduto,e' che lei rigiri la frittata mettendoti in cattiva luce col suo ragazzo con le cazzate che generalmente le donne sono bravissime ad orchestrare,ma ripeto,se e' una vera amicizia,anche se magari litigherete il giorno stesso,sono certo che alla fine quando i nodi verranno al pettine, la vostra amicizia si rinforzera' ancora di piu'.

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

Scusami Mirror,ma se dovesse avvenire il fatto che il tuo amico non ti ha creduto,allora il vero problema e' il tuo amico, e dovresti rivedere un attimo l'amicizia che vi lega.Se e' una vera amicizia il tuo amico ti credera' tempo due battiti di ciglia,altrimenti se l'amicizia e' di poco conto,probabilmente e' meglio farsi i cazzi propri.

Quoto in tutto e per tutto il discorso di Socio,e ti diro' che l'unica cosa che potrebbe avvenire dopo aver parlato con la diretta interessata riguardo l'accaduto,e' che lei rigiri la frittata mettendoti in cattiva luce col suo ragazzo con le cazzate che generalmente le donne sono bravissime ad orchestrare,ma ripeto,se e' una vera amicizia,anche se magari litigherete il giorno stesso,sono certo che alla fine quando i nodi verranno al pettine, la vostra amicizia si rinforzera' ancora di piu'.

quando c'è la **** di mezzo la gente non capisce piu nulla

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Prima o poi quel ragazzo capira',e capira' parecchie cose,anche nei confronti di chi ha cercato solo di aiutarlo.

Commenta

• sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

Prima o poi quel ragazzo capira',e capira' parecchie cose,anche nei confronti di chi ha cercato solo di aiutarlo.
                        sarà inevitabile

Commenta

• sbarbafuss
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 5846
                          • 243
                          • 232
                          • Send PM

cmq sia io mi ci incazzavo perchè sembrava che lui captasse mia invidia....la mia era solo disinteressata amicizia

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cmq sia io mi ci incazzavo perchè sembrava che lui captasse mia invidia....la mia era solo disinteressata amicizia
                            avresti dovuto captare le sue qquorna che spuntavano dalla testa e fargliele vedere..
                            Purtroppo e' una reazione abbastanza normale,l'uomo non riesce facilmente a digerire un tradimento,ancor piu' di una donna,ne va' della sua virilita'.
                            Ognuno reagisce in maniera diversa,e ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare una notizia simile...
                            Io pagherei oro per avere un vero amico.e con un assegno post datato per avere una donna.

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Send PM

sarà inevitabile
                              RAGAZZI... GLI HO APPENA MESSO LA PULCE NELL' ORECCHIO... SPERIAMO BENE
                              07/09/08....L'inizio.
                              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• OceanWhispers
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 2127
                                • 54
                                • 142
                                • La Spezia
                                • Send PM

Successo, ho riferito e sono stato creduto.Ovviamente aiuta se anche altri amici sanno e quando vuoti il sacco confermano senza scappare dal paese per un mese..
                                Questo vale solo per un vero amico per il quale sei disposto a litigare con eventuale ***** .. per altri me ne sono strabattuto le balle.

Per il resto, come non dare ragione a trattoclip: la fedeltà non esiste , forse non è mai esistita..solo pochi , che raggiungono "la pace dei sensi" ci riescono , ma immagino che avere quei ghiaccioli nel letto dopo 20 anni di rapporto si quel che spinge ancor di più il partner "normale" a tradire.
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

Working...
                                X