Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Corna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE ke ci metti nella motivazione.. "molestie sessuali"..?
Commenta
-
-
Cmq Mi Sa Proprio Ke Comincero' A Muovere La Acque... Qualcosa X Aprirgli Gli Occhi La Faro'..:d07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi è gia capitato...ho riferito ma non sono stato creduto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotipico.. ed e' proprio questo ke mi blocca..
fidati....tu fai il tuo dovere e diglielo.....un vero amico lo farebbe...se non ti crede affanculo..le corna le ha lui...amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotipico.. ed e' proprio questo ke mi blocca..
Quoto in tutto e per tutto il discorso di Socio,e ti diro' che l'unica cosa che potrebbe avvenire dopo aver parlato con la diretta interessata riguardo l'accaduto,e' che lei rigiri la frittata mettendoti in cattiva luce col suo ragazzo con le cazzate che generalmente le donne sono bravissime ad orchestrare,ma ripeto,se e' una vera amicizia,anche se magari litigherete il giorno stesso,sono certo che alla fine quando i nodi verranno al pettine, la vostra amicizia si rinforzera' ancora di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioScusami Mirror,ma se dovesse avvenire il fatto che il tuo amico non ti ha creduto,allora il vero problema e' il tuo amico, e dovresti rivedere un attimo l'amicizia che vi lega.Se e' una vera amicizia il tuo amico ti credera' tempo due battiti di ciglia,altrimenti se l'amicizia e' di poco conto,probabilmente e' meglio farsi i cazzi propri.
Quoto in tutto e per tutto il discorso di Socio,e ti diro' che l'unica cosa che potrebbe avvenire dopo aver parlato con la diretta interessata riguardo l'accaduto,e' che lei rigiri la frittata mettendoti in cattiva luce col suo ragazzo con le cazzate che generalmente le donne sono bravissime ad orchestrare,ma ripeto,se e' una vera amicizia,anche se magari litigherete il giorno stesso,sono certo che alla fine quando i nodi verranno al pettine, la vostra amicizia si rinforzera' ancora di piu'.
quando c'è la **** di mezzo la gente non capisce piu nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquando c'è la **** di mezzo la gente non capisce piu nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPrima o poi quel ragazzo capira',e capira' parecchie cose,anche nei confronti di chi ha cercato solo di aiutarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocmq sia io mi ci incazzavo perchè sembrava che lui captasse mia invidia....la mia era solo disinteressata amicizia
Purtroppo e' una reazione abbastanza normale,l'uomo non riesce facilmente a digerire un tradimento,ancor piu' di una donna,ne va' della sua virilita'.
Ognuno reagisce in maniera diversa,e ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare una notizia simile...
Io pagherei oro per avere un vero amico.e con un assegno post datato per avere una donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioScusami Mirror,ma se dovesse avvenire il fatto che il tuo amico non ti ha creduto,allora il vero problema e' il tuo amico, e dovresti rivedere un attimo l'amicizia che vi lega.Se e' una vera amicizia il tuo amico ti credera' tempo due battiti di ciglia,altrimenti se l'amicizia e' di poco conto,probabilmente e' meglio farsi i cazzi propri.
Quoto in tutto e per tutto il discorso di Socio,e ti diro' che l'unica cosa che potrebbe avvenire dopo aver parlato con la diretta interessata riguardo l'accaduto,e' che lei rigiri la frittata mettendoti in cattiva luce col suo ragazzo con le cazzate che generalmente le donne sono bravissime ad orchestrare,ma ripeto,se e' una vera amicizia,anche se magari litigherete il giorno stesso,sono certo che alla fine quando i nodi verranno al pettine, la vostra amicizia si rinforzera' ancora di piu'.Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquando c'è la **** di mezzo la gente non capisce piu nullaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPrima o poi quel ragazzo capira',e capira' parecchie cose,anche nei confronti di chi ha cercato solo di aiutarlo.Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosarà inevitabile07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Successo, ho riferito e sono stato creduto.Ovviamente aiuta se anche altri amici sanno e quando vuoti il sacco confermano senza scappare dal paese per un mese..
Questo vale solo per un vero amico per il quale sei disposto a litigare con eventuale ***** .. per altri me ne sono strabattuto le balle.
Per il resto, come non dare ragione a trattoclip: la fedeltà non esiste , forse non è mai esistita..solo pochi , che raggiungono "la pace dei sensi" ci riescono , ma immagino che avere quei ghiaccioli nel letto dopo 20 anni di rapporto si quel che spinge ancor di più il partner "normale" a tradire.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta