COOORNOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
Corna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu ci hai provato con lui07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioFORSE E' PROPRIO QUESTA LA MIA PAURA PIU' GRANDE..
Scirvigli una lettera anonima ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'amico ci ha provato con te?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
31 steel.. 3107/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCIAO STEEL... ALLORA E' ANDATA COSI: MENTRE PRENDEVAMO LA VIA DEL MARE (ERO CONVINTO KE VOLESSE SPROVARMI FACENDOMI PARLARE) MI PARLAVA DELLA SUA STORIA DEI SUOI DUBBI DELLE SUE INCERTEZZE (MENTALI VARIE).. AD UN CERTO PUNTO TAGLIO' LA STRADA X INFILARSI IN UN GIARDINO..(NON ERA CASA SUA E GIA' QUESTO MI FECE QUASI CAGARE ADDOSSO). SPEGNENDO IL MOTORE A GAS MI DISSE DI FARE IL MASSIMO SILENZIO.. PENSANDO KE VOLEVA INFILARSI IN CASA X FARE QUALKE STRONZATA DISSI SUBITO KE VOLEVO CHIARIRE.. ALLORA FECI X ANDARMENE E LUI MI DISSE KE LEI ERA LI'...PEGGIO KE PEGGIO.. entriamo dalla porta posteriore e i gemiti non fanno tardi a farsi sentire (non ho mai sentito una donna godere in quel modo) io ero gia' in un misto tra l'ARRAPATO ed il FRUSTRATO.. non mi sarei mai voluto trovare in quella situazione.. la cosa strana xo' era ke sentivo la donna godere come una pazza e nessun segnale di uomini in calore.... arrivato alla porta lui mi chiede di guardare x primo... era nervosissimo, tremava come un vibra non riusciva quasi a respirare.. (io al suo posto forse sarei morto)... guardo dalla porta e la scena ke mi si presenta e' stata quella di una donna a 90° nuda mentre fa un "prelievo" ad un altra DONNA... ( RAGAZZI CREDETEMI IO SONO TROPPO MAIALE E AMO QUESTE COSE).. sul piu' bello lui mi tocca la skiena e mi kiede cosa vedo... mi faccio da parte e gli cedo il posto mio... x farla in breve a lui questa cosa e' quasi andata bene in quanto almeno non era con un uomo..
Commenta
-
-
miz.. ti e' mai successo qualcosa di piu' piacevole, del solito dito ke ti infili nell' ano mentre ti spari le07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofermi tutti.Ripensandoci ci sono quelle frasi in neretto che mi fanno pensare ad un "determinato utente",e non e' possibile che sia scattata l'orgia,semmai la ****,dunque MIRROR ha ragione Miotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomirror,anche tu sei un dito ar culo,lo sai vero?:d07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono steel non e' frc.. se vuoi xo' ti raccontero' il suo ultimo sogno.. diventato realta'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodai racconta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
mi andava davvero di raccontarti questo fatto ma poi ho pensato ke mi date di nuovo il quadratino rosso solo perche' sti sfigati non tro... o mai e quindi ho deciso di evitare.. peccato.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta