Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Corna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi a entrambe le domande, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolucida valutazione!
Tutte maggiorate, ninfomani e con tendenze lesbo ma ke ovviamente nn disdegnano il sigaro coi baffiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa amico mio, scappo perkè mi ha telefonato un mio compagno di classe (ke nn sentivo dalle elementari) per kiedermi se mi andava di partecipare ad un'orgia in una villa sul mare dove saremo io lui, la sua ragazza, sua sorella, sua cugina e le sue 3 vicine di casa appena maggiorenni
Tutte maggiorate, ninfomani e con tendenze lesbo ma ke ovviamente nn disdegnano il sigaro coi baffi
Commenta
-
-
ragazzi mi dite quanti anni avete?? no, seriamente... cosi' almeno so se sto parlando con dei minorenni!! e poi xke' vi vorrei raccontare ancora una storia assurda...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa amico mio, scappo perkè mi ha telefonato un mio compagno di classe (ke nn sentivo dalle elementari) per kiedermi se mi andava di partecipare ad un'orgia in una villa sul mare dove saremo io lui, la sua ragazza, sua sorella, sua cugina e le sue 3 vicine di casa appena maggiorenni
Tutte maggiorate, ninfomani e con tendenze lesbo ma ke ovviamente nn disdegnano il sigaro coi baffiOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti capisco,vai allora.ste occasioni capitano purtroppo solo una volta a settimana,meglio nn lasciarsele scappare!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi mi dite quanti anni avete?? no, seriamente... cosi' almeno so se sto parlando con dei minorenni!! e poi xke' vi vorrei raccontare ancora una storia assurda...
Io ho 80 anni, a me puoi raccontarmelo, ai miei tempi c'era la guerra e nei buchi dei partigiani ci facevamo di quelle orge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz ma nn è che sei malato? farne 5 di seguito è alla portata di chiunque ( certo,sempre che faccia almeno 130 kg di panca.lo dice il buon Cianti.era forse pazzo?)Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi a entrambe le domande, temoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolucida valutazione!
Commenta
-
-
e tu quanti anni hai???
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi mi dite quanti anni avete?? no, seriamente... cosi' almeno so se sto parlando con dei minorenni!! e poi xke' vi vorrei raccontare ancora una storia assurda...
insomma nn è che di fronte alle nostre battute te ne puoi uscire co sto post.se no fai la figura di master che considera i suoi risultati di BB come la normalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioNN SONO CERTO COSE CHE CAPITANO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE... un giorno ti raccontero' quello ke mi ha combinato sempre lo stesso amico quando era davvero perverso..
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodi questo ti do ragione... ma credimi, io molte situazioni me le cerco e spesso neanche arrivano... questa ke non era in preventivo...... un giorno ti raccontero' quello ke mi ha combinato sempre lo stesso amico quando era davvero perverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'amico ci ha provato con te?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta