mirror sei zero
Corna...
Collapse
X
-
mi era sfuggito sto passaggio
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... lui la sua ragazza io l' amica... e col suo consenso anche un bel POMPINO della ragazza... x la serie : se ci sono io puoi fare quello ke ti va'.....
eh beh, se c'è lui si,se nn c'è è maleducazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomirror sei zero07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodalla sua ragazza?
eh beh, se c'è lui si,se nn c'è è maleducazione
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMirror prima era pseudo credibile rasentante l'assurdo, dopo il "finale" hai sfondato la barriera del ridicolo.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioridicolo o meno cosi' e' andata e cosi' lo raccontata... non ho bisogno di raccontare *******te inventate... non ne sono proprio il tipo... poi tutto sommato sono meglio le mie *******te ke alcune FRUSTRAZIONI ke oramai riempiono il forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioridicolo o meno cosi' e' andata e cosi' lo raccontata... non ho bisogno di raccontare *******te inventate... non ne sono proprio il tipo... poi tutto sommato sono meglio le mie *******te ke alcune FRUSTRAZIONI ke oramai riempiono il forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti ..anke a chi ha l'amico cornuto !07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma quando le spari troppo grosse poi scoppiano!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil grosso sta negli occhi di ki legge... mi spiego: quello ke x te potrebbe essere inventato o megalomane x me potrebbe essere normale... o viceversa... non credi?? senza rancore..
Sono d'accordo, cionondimeno rimani un cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolui di lei ho capito ke se ne strafotte... ...
*****,e se ne fosse stato innamorato perso che faceva?
Commenta
-
Commenta