per un giorno da furgò o simili per 150 km andata e ritorno
quanto costa noleggiare un furgone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un giorno da furgò o simili per 150 km andata e ritorno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Artù qui a firenze ne ho visti a 70eur/die ma oltre totti km pagi sovrapprezzo al rientro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMI PRENDI X IL CULO?? IO LAVORO IN UNA MULTINAZIONALE DI NOLEGGIO...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora dagli info07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioArtù qui a firenze ne ho visti a 70eur/die ma oltre totti km pagi sovrapprezzo al rientro
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMI PRENDI X IL CULO?? IO LAVORO IN UNA MULTINAZIONALE DI NOLEGGIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioHAI RAGIONE SCUSA... NON DICO IL NOME MA AL MONDO SIAMO I NR1°... DA NOI I REQUISITI MINIMI SONO: 1: 25 ANNI DI ETA' COMPIUTI.. 2 LA PATENTE DA ALMENO 1ANNO E ULTIMO MA PIU' IMPORTANTE.. LA CARTA DI CREDITO PERSONALE E NON ELECTRON (CON I NUMERINI IN RILIEVO).. SE VUOI LA TARIFFA DEVI ESSERE PIU' PRECISO CONI TEMPI DI NOLEGGIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche io stvo cercando, ma per noleggiare un van da 7-8 posti....... qualcuno ha qualche idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un sabato dalle 14 alle 20 per 160 km07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche io stvo cercando, ma per noleggiare un van da 7-8 posti....... qualcuno ha qualche idea?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolancia phedra e fiat ulysse hanno 7 posti..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
dipende se ti serve x trasporto oggetti o persone
in alcuni casi una monovolume può essere anke meglio di 1 furgoncino per trasportare determinate cose (ad es. in uno degli ultimi numeri di 4ruote hanno dimostrato che una grand scènic ha una capacità di carico maggiore di 1 mini van)
cmq a napoli ho visto offerte di 99€ per un ducato/doblò di quelli che si guidano cn la patente b (intera giornata con 100 km + 0,30€ per ogni km ti verrebbe a fare sui 120, ma i km nn ricordo se sn 100 o 150)
Commenta
-
Commenta