Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
In un anno all'estero..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh sì anke.. si sa ke le italiane all'estero hanno una voglia matta di darla via
me ne manca di esperienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGuarda ti dico....di scopare niente, però tipo ieri sera m' hanno fermato 3 diversi gruppi di ragazze senza conoscermi per farmi foto con loro. Una adirittura mi dice che sono un modello..e poi ti dico, non è che so tutta sta bellezza, in Italia sono assolutamente uno nella media, nè più nè meno. Un' altra addirittura quando gl' ho detto che non c' avevo la ragazza mi comincia a scoparmi la gamba come fanno i cani!!! E cmq impari la lingua un macello, ti dico solo che ieri sera mi sono fatto 30 min. di strada a piedi abbracciato con 3 inglesine e loro praticamente mi hanno fatto una lezione di listening, perchè mi parlavano lentamente proprio per farsi capire...il massimo direi, gratis e con l a ****!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovuoi farti un'anno da etero poi torni frc ?
in questo caso una seconda lingua ti permetterebbe di arrivare dove altri non arrivano
ah, all'estero,avevo letto male
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa londra ti stuprano quasi, nn skerzo
e in certi altri posti anke peggio
ps. tieni conto xò ke la bellezza è diversa rispetto all'Italia...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe qsto avvalla la mia teoria che le ragazze meno le caghi e più corrono loro da te... l'italiano medio invece nn ha capito nulla
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece quando sono andato in inghilterra ho avuto storie con italiane che erano li ...
cmq ragazzi sia chiaro che io vado li per imparare la linguaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Tranquillo in Irlanda puoi trovarti solo meglio!!!! Io ci sono stato l' anno scorso un mese de st' estate....la Galway...l' atmosfera è di sicuro migliore perchè le irlandesi e gli irlandesi, sono molto socievoli e amichevoli e poco rissosi!! Le irlandesi però in genere non so il max....io là in compenso ho rimediato una californiana e una spagnola, che poi mi ha invitato a stare a Barcellona da lei il mese successivo....che donna!
Commenta
-
Commenta