la conoscenza di una seconda lingua che livelli può raggiungere?
In un anno all'estero..
Collapse
X
-
dipende anche che basi c hai.
dal tipo di lingua.Vai in Giappone?piu dura..
soprattutto dipende dall attitudine e dalla pratica che fai9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
dipende da molti fattori.
Una lingua, pure stando all estero non la impari per osmosi....sarebbe meglio avere gia delle basi e sicuramente seguire un corso intensivo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
intendo stare tutto il giorno con persone che parlano quella lingua. Sia a lavoro che a casa. La voglia di impararla cè.
Si tratterebbe di ingleseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiointendo stare tutto il giorno con persone che parlano quella lingua. Sia a lavoro che a casa. La voglia di impararla cè.
Si tratterebbe di inglese
Che livello hai? Di sicuro male non ti fa...ma cerca di integrarlo con un corso.
Di sicuro, considerando come viene insegnato l inglese a scuola in italia...non puoi che migliorare.
E ricorda, allenalo il piu possibile...perche ha molte attitudini con il bbing, con il vantaggio che non vai mai in sovrallenamento
Negli ultimi due anni e mezzo, ossia da quando volente o nolente son costretto a parlare inglese tutti i giorni, il mio inglese è cambiato dal giorno alla notte.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiointendo stare tutto il giorno con persone che parlano quella lingua. Sia a lavoro che a casa. La voglia di impararla cè.
Si tratterebbe di inglese
Commenta
-
-
1 Settimana In Germania Ed Ho Imparato Almeno 150 Parole... Cmq Di Base Ho Un Amore Sconfinato X Le Lingue E Le Culture Straniere...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
sarò anche pazzo, ma è un pò che sto pensando di passarmi un anno all'estero. Mi preme tantissimo anche l'università e avevo gia buoni intenti per quest'anno, però mi si è presentata l'occasione di poter starmene un anno fuori. Non so se accettare o no. Il lato positivo è che finalmente potrei conoscere come dio comanda la lingua ufficiale, il lato negativo è che non si sa mai cosa può succedere..E se mi fermo li? e se non voglio più tornarci qua che faccio? Io la laurea la VOGLIO prendere.
che palle di età, cè solo confusione..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosarò anche pazzo, ma è un pò che sto pensando di passarmi un anno all'estero. Mi preme tantissimo anche l'università e avevo gia buoni intenti per quest'anno, però mi si è presentata l'occasione di poter starmene un anno fuori. Non so se accettare o no. Il lato positivo è che finalmente potrei conoscere come dio comanda la lingua ufficiale, il lato negativo è che non si sa mai cosa può succedere..E se mi fermo li? e se non voglio più tornarci qua che faccio? Io la laurea la VOGLIO prendere.
che palle di età, cè solo confusione..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
mah, devo veramente considerare tante cose..non si tratta di un due settimane e poi si ritorna alla vita normale..E' una bella scelta. Se poi consideriamo il fatto che sarei solo, senza conoscere nessuno..non mi fa paura però leggermente influisce sulla decisioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah, devo veramente considerare tante cose..non si tratta di un due settimane e poi si ritorna alla vita normale..E' una bella scelta. Se poi consideriamo il fatto che sarei solo, senza conoscere nessuno..non mi fa paura però leggermente influisce sulla decisione
Commenta
-
-
oi adam...va che le universita ci sono pure a Dublino :P
E direi che il Trinity college è un tantino meglio di quella di Cagliari ))
***** fai ancora li????E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta