Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Le soddisfazioni del palestrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioIo ho iniziato perchè ero un ciccione di merda e le fighe mi guardavano dall'alto in basso, poi ho preso gusto a sollevare la ghisa e a vedermi ben definito...
La mia soddisfazione più grossa è quando una donna ti tocca per sbaglio e rimane un attimo sorpresa dalla durezza dei tuoi muscoli, allora parte la famosa frase:"mmmmm come sei duro, dai fammi sentire ancora.." e giù di palpatine alle braccia e alle spalle....
secondo me si bagnano....
comunque imho il fisico che piace alle donne è questo:
spero che lascerai presto questo mondo oh immondo(cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiomagari ci andiamo insieme al chiosco dei gelati......tu che ne sai.....?!
Ho detto yates, non Ray Charlessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiose mi vedessi non te la rideresti tanto...probabilmente peso piu' di te.......
cosa fai, ragioni un tanto al chilo adesso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiose mi vedessi non te la rideresti tanto...probabilmente peso piu' di te.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon saprei...maurox pesa più di testa che di corpo....
Senna, figlio mio, quando le tue cosce raggiungeranno la misura del mio braccio potrai eseguire il login su Bwsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSenna, figlio mio, quando le tue cosce raggiungeranno la misura del mio braccio potrai eseguire il login su Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSenna, figlio mio, quando le tue cosce raggiungeranno la misura del mio braccio potrai eseguire il login su Bw
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiocalcola che il peso della mia testa e' direttamente proporzionale al mio peso fisico....
ma che equazione del ***** sarebbe ? Come se Senna affermasse che e' piu' muscoloso che scemo ... Dovremmo dedurre che e' Coleman ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio***** ridi, io il login lo eseguo lo stesso...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che equazione del ***** sarebbe ? Come se Senna affermasse che e' piu' muscoloso che scemo ... Dovremmo dedurre che e' Coleman ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè? te sembro scemo?
non so, chiedi ad Albe che non ho tempo adessosigpic
Commenta
-
Commenta