Le soddisfazioni del palestrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Se vi allenate per le fighe.... sparatevi in bocca.
    Io ero giudicato "perfetto" (come costituzione ) dalle fighe già 2 anni e 7 chili fa, a maggior ragione mi sono promesso di aggiungere 2 piastre da 20 in ogni bilanciere...
    se non gradiscono il mio aspetto non gradiscono me, ergo non ho bisogno di loro. Il mio limite è l'unico limite. E superarlo. Tutto il resto, tutti gli altri, rimangano sepolti sotto la mia ghisa!
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    La soddisfazione è staccare 3 volte il tuo peso corporeo, squattarne il doppio, sederti dopo uno squat col culo a terra da 20 rep, avere voglia di vomitare ma ridere perché ce l'hai fatta, mentre chiudi un occhio inondato di sudore!!

converrai quindi che sono molto personali stè soddisfazioni...ma rispetto a quelle che possono darti gli altri, se hai 40 cm di braccio magari ti guiadano con invidia o magari se ne fregano....

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Ah..conta tanto l'altezza..il palestrato basso non piace troppo.

vero, purtroppo, ma piaccio comunque (per fortuna e contando che il successo è dettato dalla personalità), il viso conta molto, il limite natural anche: se superi quello ti vanno dietro solo palestrate fissate.

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

volevo farvi una domanda seria,ma voi sapete veramente i vostri obiettivi?mi riferisco soprattutto ai piu giovani,xke io sinceramente mi alleno e ovviamente come è giusto che sia penso anche alle ragazze ma io ho veramente in mente di allenarmi fino al massimo possibile dalla mia genetica,del tipo che nn mi frega niente se divento un bestione e nn m cagano di striscio xke l importante è essere motivato nel fare qualcosa,ma spesso mi chiedo se la pensi cosi solamente xke in qst momento della mi giovinezza(giovinezza=irresponsabilità)nn mi accorga realmente che forse è bene darsi dei limiti(prendete il discorso cn le pinze xke nn parlo completamente in prima persona xke sono ancora una caccola in termini di fisico,xro mi chiedo quando arrivero al limite che supera un fisico ben messo e piacente da uno sviluppato con i controcavoli.in quel caso chi si sente sicuro al 100%d essere certo di fare il salto della quaglia?-credo che sia una scelta che comporti motlo sacrifici)
        Last edited by MikaelPROBass; 20-09-2007, 00:11:34.

Commenta

• Metalzone
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1335
          • 39
          • 27
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

Questa deve essere una tua decisione, nessuno può aiutarti.
          Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
            Questa deve essere una tua decisione, nessuno può aiutarti.
            si,lo so...ma chiedevo se voi avevate la stessa sensazione.da un lato di sentirvi certi ma dall altro no,perhce pensate che maturerete -forse

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              volevo farvi una domanda seria,ma voi sapete veramente i vostri obiettivi?mi riferisco soprattutto ai piu giovani,xke io sinceramente mi alleno e ovviamente come è giusto che sia penso anche alle ragazze ma io ho veramente in mente di allenarmi fino al massimo possibile dalla mia genetica,del tipo che nn mi frega niente se divento un bestione e nn m cagano di striscio xke l importante è essere motivato nel fare qualcosa,ma spesso mi chiedo se la pensi cosi solamente xke in qst momento della mi giovinezza(giovinezza=irresponsabilità)nn mi accorga realmente che forse è bene darsi dei limiti(prendete il discorso cn le pinze xke nn parlo completamente in prima persona xke sono ancora una caccola in termini di fisico,xro mi chiedo quando arrivero al limite che supera un fisico ben messo e piacente da uno sviluppato con i controcavoli.in quel caso chi si sente sicuro al 100%d essere certo di scegliere di saltare qst ostacolo-credo che sia una scelta che comporti motlo sacrifici)
              MI SEMBRA DI AVERTI GIA DETTO IN PASSATO QUALCOSINA SULLE MIE MISURE... CREDIMI MI VEDO PICCOLO NONOSTANTE TUTTI I MIEI AMICI DICONO KE COME ME NON SE NE VEDONO IN GIRO... I LIMITI NON ESISTONO VAI AVANTI SE TI PIACE DAVVERO..
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                MI SEMBRA DI AVERTI GIA DETTO IN PASSATO QUALCOSINA SULLE MIE MISURE... CREDIMI MI VEDO PICCOLO NONOSTANTE TUTTI I MIEI AMICI DICONO KE COME ME NON SE NE VEDONO IN GIRO... I LIMITI NON ESISTONO VAI AVANTI SE TI PIACE DAVVERO..

vabbè tanto ho tanto tempo davanti prima di trovarmi di fronte a sta scelta,prima devo cresce

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

volevo farvi una domanda seria,ma voi sapete veramente i vostri obiettivi?mi riferisco soprattutto ai piu giovani,xke io sinceramente mi alleno e ovviamente come è giusto che sia penso anche alle ragazze ma io ho veramente in mente di allenarmi fino al massimo possibile dalla mia genetica,del tipo che nn mi frega niente se divento un bestione e nn m cagano di striscio xke l importante è essere motivato nel fare qualcosa,ma spesso mi chiedo se la pensi cosi solamente xke in qst momento della mi giovinezza(giovinezza=irresponsabilità)nn mi accorga realmente che forse è bene darsi dei limiti(prendete il discorso cn le pinze xke nn parlo completamente in prima persona xke sono ancora una caccola in termini di fisico,xro mi chiedo quando arrivero al limite che supera un fisico ben messo e piacente da uno sviluppato con i controcavoli.in quel caso chi si sente sicuro al 100%d essere certo di scegliere di saltare qst ostacolo-credo che sia una scelta che comporti motlo sacrifici)

Il fisico piacente esiste?
                  La moda esiste

Le soddisfazioni sul proprio fisico esistono?
                  Se fai i centometri in 9 secondi si

Il BB è praticamente inutile e non è uno sport

Commenta

• Metalzone
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1335
                    • 39
                    • 27
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

Mah...io penso che un natural non diventerà mai grossissimo!!!

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Il fisico piacente esiste?
                      La moda esiste
                      intendevo un fisico equilibrato con masse non da VERO culturista,da ragazzo atletico di poco superiore ad un fisico fitness
                      Le soddisfazioni sul proprio fisico esistono?
                      Se fai i centometri in 9 secondi si
                      beh una soddisfazione è veder eil muscolo crescere e i pesi salire
                      Il BB è praticamente inutile e non è uno sport
                      nn pensa che sia inutile ma sono d accordo nell asserire che sia non uno sport,piu di uno sport-una disciplina

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                        Mah...io penso che un natural non diventerà mai grossissimo!!!
                        dipende dalla genetica

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

dipende dalla genetica
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                            che te ridi?

Commenta

• Metalzone
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1335
                              • 39
                              • 27
                              • Provincia di Napoli
                              • Send PM

Daccordo...però anche con un'ottima genetica imho sei dentro i limiti.

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

nn pensa che sia inutile ma sono d accordo nell asserire che sia non uno sport,piu di uno sport-una disciplina

Scusami, non mi sono spiegato bene: non essendo uno sport non ti da stimoli veri, se lo usi per vincere nello sport o per fare competizioni di BB è un'altra cosa, se fai BB per sentirti figo con le donne o con te stesso ponendoti come obiettivo un qualcosa di sfocato come raggiungere il limite natural o genetico sei destinato a mollarlo.
                                Se la tua è una passione vera non ti metti limiti, vai avanti e basta.

Commenta

Working...
                                X