Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Le soddisfazioni del palestrato
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosilver piccolo OT:volevo chiederti come si fa a mettere tante foto quante le tue?probabilmente le hai unite dato che nn si possono mettere piu di una nella firma o sbaglio?se è cosi che programma hai usato?
ho usato photoshop..la mia firma è un'unica immagine. poi ne faccio una **** col mio nick e la moto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho usato photoshop..la mia firma è un'unica immagine. poi ne faccio una **** col mio nick e la moto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil v-shape è un altra cosa,basta che sei stretto di fianchi e nn devi lavorarci piu d tanto se hai anche la fortuna d avere spalle larghe...io fianchi nn ne ho ma ho sti ***** di dorsali che m crescono come neinte se li alleno pesantemente e spesso ho visto ragazze schifate nel vedermi con tutta la schiena dilatata...non che me ne freghi,è un consiglio xchi ci tiene a ste coseOriginariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioun bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare
Io ero giudicato "perfetto" (come costituzione ) dalle fighe già 2 anni e 7 chili fa, a maggior ragione mi sono promesso di aggiungere 2 piastre da 20 in ogni bilanciere...
se non gradiscono il mio aspetto non gradiscono me, ergo non ho bisogno di loro. Il mio limite è l'unico limite. E superarlo. Tutto il resto, tutti gli altri, rimangano sepolti sotto la mia ghisa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLe soddisfazioni? Nessuna. Nessuno fino a 40 cm di braccio. Mi costasse l' anima. Ma mi piace spingere quel ferro di merda.
prova a tornare a 35 di braccio, vediamo se non ti butti dalla finestra ahahaha...le soddisfazioni si hanno, senno' non si continuerebbe a spingere e penare..diciamo che il gioco non vale la candela..ma o cosi'..o come tutti gli altri in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLe soddisfazioni? Nessuna. Nessuno fino a 40 cm di braccio. Mi costasse l' anima. Ma mi piace spingere quel ferro di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa soddisfazione è staccare 3 volte il tuo peso corporeo, squattarne il doppio, sederti dopo uno squat col culo a terra da 20 rep, avere voglia di vomitare ma ridere perché ce l'hai fatta, mentre chiudi un occhio inondato di sudore!!
a me della forza frega quasi niente..la soddisfazione è essere delle statue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa soddisfazione è staccare 3 volte il tuo peso corporeo, squattarne il doppio, sederti dopo uno squat col culo a terra da 20 rep, avere voglia di vomitare ma ridere perché ce l'hai fatta, mentre chiudi un occhio inondato di sudore!!
Ancora sono lontano dal riuscirci..
Eheh...io ho reazioni isterice dopo aver alzato 1bw per 6 reps in panca...ma si, in effetti questo mi lascia soddisfatto..e torno a casa..un po' inebetito, felice. Mi scappa da cagare in testa al mondo.
Commenta
-
-
Da quando sono rimasto sotto un bilanciere di 140Kg non mi frega più tanto della forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me della forza frega quasi niente..la soddisfazione è essere delle statue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDa quando sono rimasto sotto un bilanciere di 140Kg non mi frega più tanto della forza!
Commenta
-
-
Adesso mi alleno per costruire massa e definizione mettendo la forza in secondo piano.
Commenta
-
Commenta