Grande Diablito!!!
Le soddisfazioni del palestrato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna cosa che consiglio a chi vuole piacere alle ragazze è di abbandonare l allenamento die dorsali07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma figurati..loro guardano addome, spalle, schiena, culo...le gambe le voglion secche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiochiariamo una cosa ragazzi, io per fisico intendo uno così, non i soliti semipalestrati con 2 muscoletti e bf al 12%, ma gente che riesce a farsi le parallele con 85kg di sovraccarico...
buona fortuna!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogia in verità non voglio nemmeno il petto troppo grosso,basta che si intraveda e sia leggermente sporgente e gia si accontentatno...ste troie
vabbè non meritano insulti pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioPIUTTOSTO DIVENTO FRC
nn c è niente di piu esaltante che fare un lat spread e vedere le ali sotto le braccia...purtroppo ci sono anche i contro,io ho problemi con le taglie di alcune magliette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovabbè non meritano insulti pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSu questo sono daccordo con Mikael alle ragazze non piacciono i dorsali troppo larghi!
allora sono rovinato. ahahah..le vedo che guardano mentre sono di fronte..poi mi giro e vomitano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti accontenti di poco...
buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioboh, non sò te ma per me un fisico così è raggiungibilissimo, è appena 176x77kg al 4-6%bf, in 19 anni di allenamento qualcosa metti....io sono appena al secondo sotto la guida di diablito...e sono migliorato tantissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti lo sono diventato scherzo
nn c è niente di piu esaltante che fare un lat spread e vedere le ali sotto le braccia...purtroppo ci sono anche i contro,io ho problemi con le taglie di alcune magliette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti lo sono diventato scherzo
nn c è niente di piu esaltante che fare un lat spread e vedere le ali sotto le braccia...purtroppo ci sono anche i contro,io ho problemi con le taglie di alcune magliette07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosenna nn mi pare di aver mai visto delle tue foto sul forum o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora sono rovinato. ahahah..le vedo che guardano mentre sono di fronte..poi mi giro e vomitano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSONO ANNI KE NON SCENDO SOTTO LA XXL..
Commenta
-
Commenta